Vai al contenuto

Lifestyle

Clizia Incorvaia capelli, anno nuovo da mamma bis e “ritorno alle origini”

Clizia Incorvaia presto mamma bis. Questo inizio del 2022 porterà un fiocco azzurro a casa dell’influencer e di Paolo Ciavarro, che dopo il GF Vip non si sono più lasciati. E ora lei si prepara ad assaporare questa gioia dopo aver vissuto delle festività davvero da incubo.

Lei e sua figlia Nina, avuta dall’ex Francesco Sarcina, sono state contagiate dal coronavirus e quindi costrette all’isolamento. Natale e Capodanno diversi dal solito e anche molto tristi per Clizia Incorvaia, che non è potuta stare vicina al suo compagno, risultato invece sempre negativo al tampone. Ma per fortuna ora l’incubo Covid è finito.

Clizia Incorvaia capelli: “Ritorno alle origini”

“Sono libera, mi sento euforica – ha fatto sapere a inizio gennaio Clizia Incorvaia – Dopo 17 giorni circa se non di più, perché ho perso il calcolo. E ora questi sono i miei buoni propositi del 2022: togliere la tuta; massaggio; piega; manicure; fare una buona cena sentendo e gustando i sapori finalmente. E posso finalmente ritornare a baciarmi con il mio amore Paolo”.

Ma non solo la piega: ha cambiato look. Clizia Incorvaia ha sempre sfoggiato hair look diversi, ma mantenendo i capelli quasi sempre molto chiari. In alcuni periodi li ha portati leggermente più scuri, lunghi e lisci, in altri invece molto più corti e ancora più biondi. E poi anche rossicci e rosa.

clizia incorvaia capelli nuovo look colore naturale
clizia incorvaia capelli nuovo look colore naturale

Ora, dopo essere guarita dal Covid e in attesa di stringere tra le braccia baby Ciavarro, ha fatto visita al suo hair stylist di fiducia per dare una svolta alla chioma. Più che svolta “ritorno alle origini”, come spiega lei stessa nei post di Instagram. Clizia Incorvaia ora ha i capelli color ‘sabbia’, che richiama il suo naturale: “Anno nuovo da mamma bis, ho deciso di preparami ad accogliere bebè con il mio colore di capelli naturale. Ritorno alle origini”, ha scritto.

Come avere i capelli lucidi: rimedi casalinghi un po’ bizzarri