Vai al contenuto

Lifestyle

“Non lo faccio mai, vi piace?”. Sì, Clizia Incorvaia: ci piace tanto il nuovo look

Clizia Incorvaia è al settimo cielo: tra due mesi circa diventerà mamma bis. Aspetta il secondo figlio da Paolo Ciavarro, che ha conosciuto al GF Vip e da quando ha dato la bella notizia della dolce attesa aggiorna quotidianamente il suo pubblico social sulla gravidanza. Ha già svelato che dopo Nina, la figlia avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, nascerà un maschietto ma sul nome c’è ancora indecisione. 

“Ciavarro sostiene Gabriele ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire”, ha spiegato Clizia Incorvaia ai follower di Instagram smentendo dunque la notizia per cui il bebè si sarebbe chiamato così. Evidentemente non sono ancora d’accordo, ma tanto c’è ancora tempo.

Clizia Incorvaia, il nuovo look

Ai fan di Instagram Clizia Incorvaia parla spesso di alimentazione giusta, di esercizi più indicati in gravidanza e anche di look premaman. Del resto è una modella e influencer e anche se il pancione è ormai evidente non manca di mostrare i suoi tanti outfit, anche i più sexy in barba alle critiche che spesso riceve, e cambi look.

Clizia Incorvaia adora rendere partecipi i follower del suo quotidiano ma anche del suo lavoro e poco fa, sempre su Instagram, ha condiviso le immagini del backstage di uno shooting. Tra le Storie si è quindi mostrata con un look decisamente diverso creato dal solito e creato appunto per un servizio moda.

clizia incorvaia capelli beauty look
clizia incorvaia capelli beauty look

I capelli tendenzialmente biondissimi di Clizia Incorvaia, che di solito sono di media lunghezza, lisci, con taglio scalato, frangia a tendina e riga in mezzo a esaltare il make up scelto per il servizio fotografico. La compagna di Paolo Ciavarro è stata truccata con un rossetto rosso fuoco e chi la conosce bene sa già che lei non ama quel colore sulle labbra. E infatti, sulla clip in cui mostra i “nuovi capelli” scrive: “Non metto mai il rossetto rosso, vi piace?”.

Federica Nargi, il nuovo hairstyle è super