Vai al contenuto

Lifestyle

Federica Nargi, il nuovo hairstyle è super

Non solo Costanza Caracciolo: anche Federica Nargi ha cambiato look in vista delle feste natalizie. La prima, ex velina bionda di Striscia la notizia, ha detto addio al suo biondo platino come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo; al contrario la seconda, ex collega ma mora al tg satirico di Canale 5, ha aggiunto delle sfumature chiare al suo castano scuro naturale.

Anche lei ha mostrato il suo nuovo look su Instagram. “Super glossy hair. Capelli luminosi e sani dopo il nuovo trattamento professionale #shadeseqgloss by @redken fatto nel salone di @alessiasolidani. Io li adoro, e voi?”, scrive sotto al post in cui è immortalata subito dopo la visita alla famosa hairstylist, che è anche la preferita di Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Federica Nargi, il nuovo look

Federica Nargi ha scelto un balayage biondo sui suoi bellissimi e lunghissimi capelli castani. Il balayage è tra i metodi di colorazione più richiesti perché permette di ottenere una sfumatura di colore molto più delicata e naturale evitando così quello “stacco” netto tra punte e radici che dà invece lo shatush. Il risultato finale è dunque una chioma dall’aspetto più naturale e fresco.

federica nargi capelli nuovo look

Sfumature biondo miele per Federica Nargi che danno una luce incredibile ai capelli in vista delle feste di Natale. Questa nuova colorazione, luminosa e avvolgente, è merito del Shades EQ, ricorda Cosmopolitan, un trattamento ultra gloss che illumina il colore e rende i capelli immediatamente più sani.

federica nargi capelli nuovo look

Federica Nargi ha fatto boom di complimenti sotto al post del nuovo look by Alessia Solidani. “Stupenda”, “Dire superlativa è poco”, “La più bella del mondo” scrivono i fan alla compagna storica di Alessandro Matri che è reduce dall’esperienza sul palco di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti.

Costanza Caracciolo, addio biondo: “Amo il mio nuovo colore”