Vai al contenuto

Lifestyle

Clizia Incorvaia, cambio: “segue” Eleonora Giorgi e mostra la novità del look

Prima la sua “suocera iconica”, poi lei: anche Clizia Incorvaia ha cambiato look. Solo qualche giorno fa ha fatto scalpore, ed è piaciuto da matti, il nuovo aspetto della mitica Eleonora Giorgi. L’attrice romana, 68 anni compiuti e mamma di Paolo Ciavarro, sembra ringiovanita tutta d’un colpo.

La nonna di Gabriele, che sin dagli albori della loro storia d’amore è diventata un’amica preziosa di Clizia Incorvaia si è spinta dove non si era mai spinta, in termini di hairstyle, in tutti questi anni. Fino ad oggi ci aveva abituati ai lunghi capelli biondi, spesso pieni di boccoli, e adesso ci ha dato un taglio netto.

Clizia Incorvaia nuovo look capelli colore

Clizia Incorvaia, il nuovo look capelli è “un mix”

Non solo un nuovo taglio di capelli, che seppur sempre biondi platino ora le arrivano sotto l’orecchio. Anche una montatura di occhiali diversa, più glamour, e il viso che sembra ancora più levigato. Del resto Eleonora Giorgi si era già sottoposta a lifting, senza mai negare l’aiuto dei chirurghi: “Mi sono rifatta la faccia. “Le Asl dovrebbero passare il lifting a chi è depresso”, aveva spiegato ai tempi del GF Vip.

Già, il GF Vip: il reality che ha visto nascere l’amore tra Paolo Ciavarro e la bellissima Clizia Incorvaia. La loro unione è da subito apparsa molto forte ed il tempo ha dimostrato anche ai più scettici che i due facevano sul serio, al punto che a inizio 2022 è nato il loro splendido bambino, Gabriele.

Clizia Incorvaia nuovo look capelli colore

E tra una foto del principino di casa e un video divertente con la “suocere”, Clizia Incorvaia ha anche mostrato ai fan di Instagram il suo nuovo look. Anche l’influencer ha deciso di rinnovare la sua immagine prima di ripartire a pieno ritmo con tutte le attività. Tra le Storie ha così raccontato di aver cambiato stile dei capelli. Biondo sì, ma diverso: ha scelto una combinazione di nuance che rendono il colore per niente piatto: due sfumature messe insieme ovvero il dorato e il bianco, per un effetto freddo-caldo che le dà una luce pazzesca.

Clizia Incorvaia “pronta a brillare”. Per i nuovi capelli, ma non solo: li fa vedere in topless