coda extension

Coda extension: come si applica e le migliori di Amazon

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi ha i capelli di media lunghezza o più lunghi, ma non folti, ha sempre immaginato come sarebbe avere una bella coda folta da sfoggiare nelle occasioni importanti. Per fortuna al giorno d’oggi esistono diverse soluzioni per allungare istantaneamente la nostra chioma: ovviamente parliamo delle extension. La coda extension, però, a differenza delle normali ciocche finte da applicare ai nostri capelli naturali, non ha bisogno di colla o altro; si tiene semplicemente ferma grazie a un fermaglio. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi e dove trovare le migliori online!

Leggi anche: Extension ciglia, come ottenere il meglio dell’allungamento!

Coda extension: cos’è e come si applica

La coda extension, come abbiamo detto, è una vera e propria coda da poter applicare sui propri capelli in modo da farli sembrare più folti e più lunghi in un attimo. A differenza delle normali extension, questa è removibile, un po’ come le ciocche a clip di cui vi abbiamo già parlato.

La coda, infatti, viene tenuta ferma sulla nostra chioma grazie a un fermaglio che si incastra perfettamente e dona un look naturale ai nostri capelli. Applicarla è abbastanza semplice, ma nel caso vogliate acquistarla per un’occasione speciale, potreste chiedere al vostro hairstylist di fiducia di metterla per voi e camuffare al meglio i vostri capelli con quelli finti della coda extension.

Le migliori di Amazon

Amazon offre una vasta scelta di code extension dalla gamma di prezzo molto flessibile; ovviamente è possibile scegliere se comprarla di capelli finti o veri. In quest’ultimo caso il prezzo sarà chiaramente maggiore. Questa soluzione, comunque, si presenta in diversi modi: avrete infatti la possibilità di scegliere il colore della vostra coda extension e anche la messa in piega! Alcune, infatti, vengono confezionate con i boccoli, altre lisce, altre ancora friseé e così via.

coda extension

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

coda extension

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

coda extension

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

coda extension

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

coda extension

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Qui sotto, comunque, vogliamo lasciarvi un video tutorial che spiega passo dopo passo come applicare la coda extension:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.