Foto: colibry.it

Colibry, il nuovo epilatore che non fa male: come funziona, prezzo e vantaggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’epilazione è da sempre uno dei grandi ostacoli delle donne: molte non sopportano il dolore causato dalla ceretta e altre sono infastidite dai tempi di ricrescita corti della depilazione con rasoio. Per questo motivo l’azienda italiana Colibry ha creato un epilatore davvero innovativo! Si tratta di uno strumento che sfrutta la tecnica del filo arabo e strappa i peli dal loro bulbo senza provocare dolore in chi si sottopone alla pratica. Ma quali altri sono i vantaggi di questo epilatore?

Leggi anche: Filo arabo per sopracciglia: vantaggi, costi, controindicazioni

Colibry: come funziona

Come abbiamo detto, Colibry è un piccolo strumento per l’epilazione. Prima di utilizzarlo è consigliato fare uno scrub per preparare la pelle e per far fuoriuscire anche i peli ancora sottopelle; inoltre prima di passare lo strumento sulla zona desiderata è meglio applicare un velo di borotalco. Di seguito il video della truccatrice Cris vi spiega il funzionamento nel dettaglio:

Se utilizzarlo vi sembra ancora troppo complicato, il tutorial qui sotto vi mostra il metodo corretto:

colibry

Foto: colibry.it

Prezzo

Il Colibry ha diverse fasce di prezzo che si aggirano fra i 40 e 100 euro; nel kit si possono trovare da uno a tre epilatori con le rispettive ricariche di filo. Altrimenti è possibile acquistare il filo di ricambio singolarmente o scegliendo un abbonamento annuale al prezzo di 19,90 euro. Qui altre informazioni.

colibry

Foto: colibry.it

colibry

Foto: colibry.it

Vantaggi

Il vantaggio di questo epilatore è quello di rendere la pelle liscia e morbida, oltre che perfettamente depilata. Inoltre, estirpando il pelo direttamente dal bulbo, questo crescerà con lentezza rispetto a un’epilazione con il rasoio. Ma non è finita qui! Colibry è assolutamente indolore, come dimostrano le reazioni delle donne qui sotto che lo hanno provato:

E voi lo acquisterete? Tutte le informazioni sul magico epilatore le trovate sul sito e sul loro profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!