Vai al contenuto

Colori

Colore capelli 2022, Money Piece Hair Trend: come ottenere il look

Le migliori tecniche di bellezza, soprattutto quando si tratta di capelli, richiedono uno sforzo minimo ma forniscono il massimo profitto. La tecnica dei Money Piece Hair, in cui un colorista mette un tocco di colore più brillante nelle ciocche di capelli che incorniciano direttamente il viso. Negli ultimi mesi, la tendenza capelli ha travolto i saloni e i feed dei social media con un fervore pazzerso.

La vera bellezza dei Money Piece Hair, tuttavia, risiede nella sua intrinseca regolabilità. Puoi rimanere discreto con un’evidenziazione ultra fine che ricorda la luce solare filtrata, andare audace con i colori al neon o attenersi a una classica striscia di biondo, rosso, nero o marrone per accentuare qualsiasi tonalità tu abbia già. In altre parole, non importa di che colore tu scelga, i soldi sono in oro massiccio. In precedenza, abbiamo chiesto a due celebrità coloriste di condividere le loro interpretazioni preferite della tendenza e di dirci esattamente come ottenere il look da soli.

La moda
Ultimamente, abbiamo individuato Money Piece Hair praticamente su ogni celebrità ben pettinata a Hollywood, anche se tutti con stili e colori radicalmente diversi. In Ciara e Jennifer Lopez, i Money Piece Hair assumono una sfumatura dorata di caramello e si intreccia delicatamente con il resto del colore dei loro capelli per un effetto più naturale. All’inizio di quest’anno, Bella Hadid ha fatto notizia quando ha debuttato con la sua interpretazione del tramonto sulla tendenza dei soldi. La modella ha dato un tocco istantaneo ai suoi capelli castani tingendo le ciocche che incorniciano il viso di un rosso brillante e arancione.


Più di recente, Hailey Bieber ha debuttato con una versione sottile del look che presenta il più debole accenno di oro. La versione di Bieber, in particolare, sta guadagnando terreno grazie al suo colore discreto e al posizionamento minimo, e mette in luce una tendenza in corso per i capelli che i coloristi dicono sia qui per restare.

I 3 migliori colori per donne over 60: abbracciare i bianchi e non combatterli più