Vai al contenuto

Colori

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022

Arriva l’estate: i primi teli mare sono già stati usati, e così anche i tuoi capelli hanno voglia di riacquistare nuova luce! Con ogni cambio di stagione arrivano anche i cambiamenti nelle tendenze per l’abbigliamento e le acconciature.

“Ma quei capelli?”. Alessia Marcuzzi, il nuovo look la cambia. Un po’ piace, un po’ no

Capelli castani cioccolato e vaniglia: la tinta estate 2022 più golosa che c’è

Cambiare il colore dei capelli castani per catturare la bellezza delle sfumature di cioccolato e vaniglia è un ottimo modo per celebrare l’estate 2022. Se hai i capelli castano scuro naturalmente o stai cercando questa tonalità, dai un occhio a queste proposte super carine per mostrare al meglio i tuoi capelli castano scuro.

I capelli castani hanno riguadagnato punti nella scala delle tendenze di stagione: nel 2022 questa nuance è una delle più in voga in assoluto. Quando parliamo di capelli castani, in realtà sappiamo che questi non comprendono una sola colorazione, ma tantissime sfumature diverse fra loro, adatte a ogni tipo di donna e ogni tipo di personalità.

Il balayage è ormai la tecnica di colorazione preferita di moltissime donne; questa permette alla chioma di assumere massima sfaccettature grazie a un gioco di chiaro-scuri direttamente sui capelli. Per quanto riguarda quelli castani, esistono due varianti: quella dai toni caldi e quella dai toni freddi. I toni caldi sui capelli castani virano dal caramello al cioccolato al latte, adattandosi perfettamente alla chioma e risultando molto naturale.

Tingersi i capelli con la cannella: il procedimento completo per chiome castane