Vai al contenuto

Colori

I colori per capelli più lusinghieri per gli occhi verdi, secondo gli esperti

Se stai pensando di provare un nuovo colore di capelli ma non sai esattamente quale look vuoi ottenere, potrebbe essere utile guardare il colore dei tuoi occhi. Oltre al tono della pelle, i parrucchieri professionisti valutano gli occhi dei loro clienti quando consigliano una nuova tonalità.

Ciò significa che, senza nemmeno rendersene conto, i tuoi occhi verdi ti stanno puntando nella direzione dei colori di capelli migliori e più lusinghieri per te. Tutto si riduce alla teoria dei colori di base: alcune tonalità si completano a vicenda meglio di altre. Il colore dei capelli può davvero far risaltare gli occhi verdi. Mentre gli occhi azzurri possono sfoggiare praticamente qualsiasi sfumatura di capelli biondi e castani, gli occhi marroni sono così universali che le opzioni sono illimitate.

Gli occhi verdi, d’altra parte, stanno meglio se abbinati a toni caldi. I toni del rame e dell’oro fanno risaltare in modo specifico, gli altri toni sfumati del verde in modo così bello. Perché se guardi bene i tuoi occhi verdi, è probabile che abbiano macchie di oro, rame e giallo.

Colore capelli per occhi verdi, le tinte più lusinghiere secondo gli esperti

Quando pensi ai colori dei capelli color rame e oro, hai più opzioni di quanto tu possa immaginare. Questo non significa che devi avere una testa piena di capelli biondo fragola o rame. Le morbide tonalità dimensionali di questi toni possono essere aggiunte utilizzando tutte le diverse sfumature di gloss colorati. I colori popolari includono biondo miele, ambra, marrone caramello e marrone dorato. Immagina alcune delle celebrità dagli occhi verdi più famose: Sarah Hyland, Lucy Hale, Rihanna, Emma Stone, Angelina Jolie, Elizabeth Olsen e Amanda Seyfried, solo per citarne alcune.

Se hai ancora difficoltà a determinare se il tuo nuovo colore di capelli risalterà i tuoi occhi verdi, sarebbe super cool consigliare di guardare i colori a cui graviti naturalmente in altre aree di bellezza. Fai attenzione a ciò che ti piace e non ti piace quando si tratta di sfumature di trucco, in particolare di ombretti, e segui la stessa tavolozza del colore dei tuoi capelli.

Trucco occhi dorato, il fuoriclasse dei makeup estivi da sposa o da invitata: come si fa