Stili di capelli con frangia
credit: stock.adobe.com/yuriyzhuravov

Può sembrare apparentemente molto strano, ma in realtà pare che il colore dei capelli possa influire sul proprio rapporto con il partner… anche sotto le lenzuola. E e a sostenerlo è uno studio condotto (mediante sondaggio su vasto campione) da SKYN Condoms, noto brand nel mondo dei preservativi, forse c’è da fidarsi. Il brand ha infatti studiato quale sia la relazione tra il mondo dell’eros e le bionde, le more e le castane, scoprendo che probabilmente è possibile trarre delle relazioni tra il colore dei capelli e le proprie prestazioni a letto. Curiose?

Lo studio hot!

Per trovare le correlazioni di cui sotto, l’azienda ha cercato risposte da un campione di oltre 5 mila uomini sessualmente attivi, e da ragazze di età comprese tra i 18 e i 34 anni, con colori di capelli evidentemente diversi. Ebbene, pare che le deduzioni possano basarsi su numeri davvero convincenti.

Capelli neri

Cominciamo dai capelli neri, tipico elemento della bellezza mediterranea più seducente. Ebbene, pare che le donne con i capelli neri siano anche quelle delle donne maggiormente abituate a manifestare i propri desideri sessuali, e anche quelle che per poter trovare un nuovo partner non hanno grandi problemi nell’utilizzoare app e siti a pagamento. Pare inoltre che il campione interessato sia quello più incline alle avventure di una notte, e che abbiano altresì una maggiore autostima che le permetta di essere maggiormente disinibite sotto le lenzuola.

Capelli rossi

E che dire delle donne con i capelli rossi? Le rosse sono generalmente accomunate alla passione e alla “focosità”. Ebbene, anche nella realtà le cose non sembrano essere molto diverse, visto e considerato che le rosse sono persone molto aperte alle nuove esperienze e alla “sperimentazione”. Si tratta dunque di donne molto creative a letto, con un primato per fantasia e per inventiva.

Capelli biondi

Passiamo dunque alle bionde che, forse meno fantasiose delle rosse e meno decise delle nere, pare comunque che abbiano una vita sessuale particolarmente attiva. Tra le loro principali passioni, quella di poter sperimentare diversi luoghi dove potersi produrre in prestazioni sessuali, anche non convenzionali.

Capelli castani

Un capitolo a parte sembra inoltre essere dedicato alle donne che hanno i capelli castani. Si tratta di donne ritenute più elegante e affidabili rispetto alle donne che hanno tonalità di capelli di diversi colori, e molto riservate a letto. Sembra però che una volta scelto il partner e instaurato un rapporto più confidenziale, abbiano pochi termini di paragone!

Naturalmente, nessuna lettrice se la prenda se il loro personalissimo profilo di “prestazioni” e di “desiderio” non corrisponde a quanto sopra. Per quanto il sondaggio sia stato effettuato su un campione particolarmente vasto, è bene non dimenticare che non vi è alcun ragionamento scientifico a margine di ciò. Ad ogni modo… che ne pensate?