Natalie Portman

L’estate è sinonimo di luminosità e solarità anche sui capelli e il colore estivo di capelli di Natalie Portman ne è la giusta esaltazione.

Perché aspettare che i capelli si schiariscano da soli con i raggi del sole quando il nostro parrucchiere di fiducia può realizzarli in maniera perfetta?

Il colore estivo da richiedere al tuo parrucchiere!

Un’ispirazione per il nuovo colore estivo arriva proprio dall’attrice Natalie Portman, nuovo volto della fragranza Love N ‘Roses di Christian Dior.

La scorsa settimana la Portman ha fatto la sua apparizione al lancio della mostra del marchio a Shanghai, in Cina, mostrando la sua chioma super luminosa.

Natalie Portman

Dal suo abito senza maniche ricamato a fiori all’ombra sottile intorno ai suoi penetranti occhi color nocciola, l’aspetto dell’attrice si è rivelato sorprendente.

A partire dal suo hairlook: un taglio medio super luminoso sul tono castano ma arricchito da sfumature più chiare sulle lunghezze e sul davanti.

Si tratta di una riuscita ottimale di nuances realizzate grazie al balayage eseguita dalla celebrità colorista e ambasciatore del marchio Redken Cassondra Kaeding.

Natalie Portman, colore estivo
Foto da @natalieportman [IG]