Com’era Isabella Ricci di Uomini & Donne prima del successo?

Isabella Ricci è l’elegante dama della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Oggi la donna la conosciamo anche per i suoi capelli argentei sfoggiati con grande disinvoltura, ma com’era prima di diventare un volto conosciuto?

Leggi anche: Ida Platano ha cambiato look per un grande ritorno a Uomini & Donne

Com’era Isabella Ricci prima?

Oggi Isabella Ricci sfoggia i suoi capelli grigi, ma prima di diventare il nuovo volto di Uomini & Donne era completamente diversa! La dama del programma di Maria De Filippi era bionda! Dal suo arrivo nello studio della trasmissione ha destato subito grande interesse nel pubblico da casa e tutti hanno subito voluto sapere di lei, poiché Isabella è un personaggio che sembra destinato a rimanere a lungo sulle sedie di Uomini & Donne.

La dama di Roma si è sempre curata moltissimo e in un vecchio estratto tratto da un’intervista, possiamo notare che la Ricci aveva i capelli color miele: la sua azienda Pet Village è molto conosciuta anche grazie al volto della proprietaria, che ha partecipato a diversi spot. Eccola prima di sfoggiare i suoi capelli grigi:

isabella ricci prima

Foto: political24.it

QUI vi lasciamo una pagina fan dedicata alla dama romana. Siete curiosi di scoprire dove porterà il suo percorso a Uomini & Donne? Chissà se nel frattempo cambierà anche il suo look! Seguite Capellistyle.it per tutte le news!