federico-fashion-style

Foto @federico_fashion_style [IG]

CoronaVirus: Federico Fashion Style positivo dopo la vacanza in Sardegna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style ha contratto il Covid19 dopo esser stato in vacanza in Sardegna: il parrucchiere delle star ha informato i suoi followers nelle sue Instagram Stories.

Leggi anche: Federico Fashion Style perde la pazienza con Aida Yespica e le butta l’acqua in faccia – VIDEO

Federico Fashion Style positivo

Il parrucchiere ha informato i suoi fan di aver contratto il virus nonostante il test sierologico fatto in precedenza fosse negativo. Federico Lauri, rientrato dalla Sardegna, è tornato a casa dove si è messo volontariamente in isolamento. L’hairstylist di Real Time ha confessato di non sentirsi bene, ma di star gestendo la situazione in maniera lucida e senza entrare nel panico: Lauri ha un po’ di febbre e giramenti di testa frequenti, più altri “sintomi strani” che non è riuscito a classificare. Nonostante questo, comunque, non sembra essere in pericolo.

La preoccupazione per i saloni

Federico non perde di vista il lavoro nemmeno durante la malattia: il parrucchiere ha subito voluto precisare che non si reca nei saloni di Milano e Roma da ancor prima di partire per le vacanze; l’unico salone da lui frequentato è stato quello di Anzio, che verrà fatto sanificare completamente. Inoltre, Federico ha dichiarato che tutti i suoi dipendenti verranno sottoposti al tampone così da garantire massima trasparenza e tranquillità a tutti i clienti.

Se stavate aspettando che il parrucchiere delle star tornasse dalla Sardegna per prendersi cura dei vostri capelli, non temete! Federico Fashion Style ha assicurato che il centralino si occuperà di riprogrammare nuovamente il vostro appuntamento non appena saranno passati i quattordici giorni di quarantena e il tampone risulterà negativo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze