Tagli corti: scopri il pixie per un look semplice e alla moda!

Se amate i tagli corti non potrete che propendere per il pixie quest’estate: questo look è semplice, ma estremamente avvenente e alla moda. In questo articolo vogliamo accendere i riflettori sulle tantissime qualità del taglio per farvi scoprire una nuova dimensione dell’hairstyle.

Leggi anche: Il boule è il taglio di capelli dell’autunno-inverno 2021/2022?

Taglio corti: il look semplice del pixie

Il pixie è uno dei tagli corti più gettonati degli ultimi anni; nonostante la lunghezza sia effettivamente ridotta, rispetto a un taglio medio, questo look permette comunque di essere estremamente versatile e personalizzabile. Infatti potrete scegliere se portarlo con piega mossa, riccia o liscia e se impreziosirlo con una frangia o un ciuffo laterale. Anche sul colore, poi, c’è da dire che il pixie – come tutti gli altri tagli corti – si addice a qualsiasi tonalità e sfumatura voi vogliate. In poche parole non dovrete far altro che sbizzarrirvi e scegliere lo stile che più vi rappresenta. In questo articolo abbiamo raccolto qualche foto per ispirarvi nella scelta del vostro nuovo look, sperando che fra i tagli corti possiate optare proprio per il pixie!

biondi corti lisci

Foto: hairstylefun.com

corti lisci biondi

Foto: Alessandra Degani [PIN]

corti biondi lisci

Foto: latest-hairstyles.com

corti biondi lisci

Foto: hadviser.com

castani corti mossi

Foto: kipperkids.com

biondi corti mossi

Foto: kipperkids.com

biondi corti lisci

Foto: akerufeed.com

neri corti mossi

Foto: therighthairstyles.com

corti lisci biondi

Foto: hadviser.com

corti lisci biondi

Foto: ultimatelooks.com

Leggi anche : Pratici e alla moda, i tagli corti sono tra le tendenze capelli più amate dalle donne. Se vuoi avere un look originale, super cool e pieno di carattere, la scelta di un taglio corto è l’ideale.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!