Non è certo troppo presto per cercare di pianificare il proprio restyling di capelli corti: proviamoci insieme, grazie a 40 nuovi modelli!

1 di 52

La primavera è la stagione che più di ogni altra sembra risvegliare nelle nostre lettrici il desiderio di rinnovare il proprio look. E quale migliore occasione di farlo lasciandosi liberamente ispirare da alcuni dei migliori stili di capelli corti in circolazione? Facili da gestire, pratici, versatili, liberamente ispirati alle mode del passato ma in grado di guardare con attenzione e dedizione agli stili più contemporanei, gli short hairstyle possono rappresentare realmente quel che fa per voi e per le vostre esigenze di rinnovamento stilistico. Cerchiamo allora di cadere in comoda tentazione, dando uno sguardo iniziale a quelli che sembrano essere i migliori stili di capelli corti del momento!

Tante proposte super cool!

Occupandosi di capelli corti per la prossima stagione appare molto evidente come le proposte siano molto varie tra di loro. Alcune donne hanno infatti già espresso la loro preferenza per dei capelli corti tradizionali apprezzati con una bella frangia minimale o molto piena, o ancora su bob divisi da una riga centrale, o ancora su look più sleek, sui tagli super corti o sui capelli corti e mossi, o ulteriormente su quelli conditi da morbidi ricci che ricadono sul viso. Insomma, tantissime proposte all’interno delle quali dovreste essere sufficientemente abili da individuare quel che fa per voi!

Lo stile easy premierà la vostra bellezza

Anche se le alternative a vostra disposizione sono davvero tante, il nostro suggerimento è sempre quello di ricordare e tenere bene a mente che anche il 2017 dovrebbe premiare il vostro stile più easy e naturale. Cercate pertanto di evitare degli stili di capelli troppo strutturati e troppo “pesanti”, e cercate invece di preferire dei look morbidi e in grado di rispettare il vostro capello, senza ricorrere a look artificiali.

40 foto per voi!

Concludiamo il nostro focus odierno sottoponendovi una bella serie di 40 diverse foto di capelli corti che riteniamo possano andare per la maggiore nel corso della prossima primavera e, probabilmente, saranno ben in grado di accompagnarvi anche lungo la prossima estate. Cercate dunque di guardare con attenzione ai modelli di seguito proposti, andando a delineare quali saranno le alternative più ghiotte e, di conseguenza, cercando di personalizzarle sulla base delle vostre preferenze e di quelle che ritenete possano essere le vostre specificità e personalità. La primavera, d’altronde, non è poi così lontana: val la pena compiere un piccolo sforzo oggi, per poter avere dei grandissimi e duraturi risultati in futuro! Che ne pensate? Avete trovato qualcosa che fa per voi?

1 di 52