Tagli corti e sbarazzini: ecco come scegliere il look dell’estate!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In estate il capello corto ha certamente i suoi grandi vantaggi: da una parte c’è sicuramente il risparmiare tantissimo tempo sotto phon e piastra e dall’altra non patire il caldo con i capelli su nuca, collo e spalle. Per decidere quale taglio corto può fare al caso vostro bisogna osservare qualche piccola regola ed essere attenti ai lineamenti del viso, ma ovviamente il consiglio migliore è sempre quello di rivolgersi al proprio parrucchiere. Di seguito vi lasciamo una selezione di tagli corti e sbarazzini che vi faranno venire voglia di cambiare look istantaneamente!

Tagli corti per l’estate 2020

Ci vuole un po’ di coraggio per liberarsi da diversi centimetri di chioma, ma il risultato poi è garantito. Una volta che avrete fatto il salto, non tornerete più indietro! Il capello corto, comunque, non è sinonimo di mascolinità: tantissime donne risultano essere ancora più femminili con un taglio “alla maschietta”; dosare volumi e lunghezze renderà impeccabile la vostra nuova immagine.

corti lisci biondi

Foto: @jfwactor [IG]

rosa corti lisci

Foto: @sarahbylhair48 [IG]

biondi corti lisci

Foto: @alessaelf [IG]

biondi lisci corti

Foto: @hiusjameikkifixor [IG]

grigi lisci corti

Foto: @zuckerzwerg77 [IG]

grigi corti lisci

Foto: @kitulec [IG]

corti castani lisci

Foto: @imontenegro.jpg [IG]

grigi lisci corti

Foto: @shorthairexclusive [IG]

biondi lisci corti

Foto: @jai.radhamadhav [IG]

pixie mori

pixie biondi

pixie bianchi

pixie biondi

corti biondi pixie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.