Tagli di capelli corti

50 tagli di capelli corti di tendenza per l’estate

Occupiamoci dei migliori tagli di capelli corti di tendenza per l’estate con tanti suggerimenti e decine di diversi stili!

1 di 52

Siete pronte per sperimentare qualche nuovo taglio di capelli in vista dell’estate? Il momento è sicuramente quello giusto per rompere qualsiasi indugio: l’avvio della stagione estiva è infatti alle porte, ed è questo l’istante ideale per poter ravvivare il proprio look, rendendolo in grado di divenire un vero e proprio biglietto da visita per accogliere una stagione di relax e di divertimento!

Nella nostra gallery odierna abbiamo avuto modo di selezionare 50 tagli di capelli corti di tendenza che finire con l’adorare: avrete l’imbarazzo della scelta nell’optare per gli intramontabili pixie cut o, se non desiderate un taglio di capelli così corto, per un bel bob che tenda al medio. In ogni caso, la scelta saprà certamente premiare la vostra personalità e la vostra voglia di rinnovamento. Provare per credere!

Prevale il look sbarazzino

tendenza

All’interno della fotogallery vi renderete altresì conto che uno degli stili che andrà per la maggiore è quello del look sbarazzino e movimentato. Si può facilmente ricreare generando un effetto mosso sui capelli (esistono anche dei prodotti appositi, se siete delle lisce super perfette!), senza ricercare una pettinatura troppo ordinata. Il risultato sarà un hairstyle molto sofisticato, ideale da spendere per poter passare delle giornate all’aria aperta, senza preoccuparsi di essere e di risultare spettinate.

Mentre i capelli lunghi si addicono ormai solo a ragazze molto giovani e a donne, anche un po’ più avanti negli anni ma sempre molto giovanili, i capelli corti si addicono veramente a donne di tutte le età, ecco perché sono diventati estremamente popolari. Ma non è l’unico motivo: i tagli corti sono molto più facili da mantenere dei tagli medi e lunghi, mettono in risalto lo sguardo e ti danno un look fresco, ma contemporaneamente molto elegante.

Uno dei tagli corti più carini del momento è certamente il bob corto che attribuisce a chi lo indossa un aspetto molto giovanile e frizzante (oltre che molto carino, ovviamente!). Le frangette sono molto di moda e rendono il look ancora un po’ più sofisticato.

Un modo molto trendy di portare i capelli corti è tenerli pettinati verso un lato: questo semplice accorgimento da un tocco di eleganza in più, rendendo il taglio molto più carino ed ammirevole.

E’ sempre possibile dare colori originali ai capelli corti, per renderli ancora più unici.

Anche i capelli ricci corti sono molto eleganti ed è facile trovarvi un look elegante e molto attraente. I capelli corti sono maledettamente divertenti e, perché no, sapendoci giocare, anche molto civettuoli!

Capelli corti, a ognuno il suo!

Sempre sfogliando la nostra fotogallery vi rendete anche conto che esiste un taglio di capelli ideale per ciascuna donna e per ciascuna forma del viso. Contrariamente a quanto sostengono alcuni, i capelli corti possono infatti adattarsi a tutte le linee del volto. Vi sarà richiesto un po’ di impegno congiunto con il vostro parrucchiere per poter identificare la soluzione migliore ma, alla fine, ogni fatica e ogni sacrificio sarà ampiamente ripagato da un risultato finale di sicuro fascino!

1 di 52

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche