Costanza Caracciolo

Foto: @costy_caracciolo [IG]

Costanza Caracciolo cambia look per la Primavera 2021: benvenuti capelli rosa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Costanza Caracciolo in occasione della Primavera 2021 ha deciso di cambiare ancora una volta il look dei suoi capelli. La ex velina bionda, infatti, non è più bionda…bensì rosa! Questo colore è perfetto per dare il benvenuto alla bella stagione alle porte, seppur ancora ci tocca fare i conti con qualche temporale primaverile.

Leggi anche: Capelli Rosa: tutte le sfumature di tendenza 

Costanza Caracciolo sceglie i capelli rosa

Il rosa è quella nuance che si addice proprio a tutte e Costanza Caracciolo lo sa bene; così la moglie di Christian Vieri ha scelto di tingere i suoi capelli di un colore vibrante e romantico in perfetta tendenza con il cambio di stagione. I capelli rosa donano particolarmente alla ex velina poiché il suo incarnato chiaro sposa perfettamente la nuance pastello scelta da Costanza stessa. Anche i commenti sotto al suo post lo confermano:

Pazzesca

Stupenda!

Favolosa.

Meravigliosi i capelli

Non sappiamo come abbia reagito Vieri al cambio look di Costanza Caracciolo, ma noi possiamo dire che questa scelta è azzeccatissima! Purtroppo il colore scelto dalla showgirl non è permanente, anzi con ogni probabilità si tratta solamente di un filtro messo appositamente per la foto. Nei post più recenti, infatti, Costanza appare di nuovo biondissima; che sia forse una prova per valutare questo look a tempo indeterminato? Chissà!

costanza caracciolo

Foto: @costy_caracciolo [IG]

Consigli per mantenere i capelli rosa

Antonia Mastromauro – titolare del Mastromauro Hair & Beauty – ha voluto dare qualche pillola di stile a tutte le donne che vorrebbero osare con un look come quello di Costanza Caracciolo:

Se scegliete come Costanza Caracciolo una colorazione audace come il rosa, ma anche il lilla, il celeste, il verde, dovrete rigorosamente trattare i vostri capelli con prodotti specifici per la protezione del colore, meglio se di linee professionali, pena una tinta sbiadita e una chioma a effetto paglia. Come shampoo, caldeggio l’uso di un prodotto cremoso con formula acidificante, da lasciare in posa anche mezz’ora per nutrire profondamente il capello colorato, senza stressare la cute. Per regalare ai capelli una benefica infusione di lucentezza e idratazione, scongiurando il rischio secchezza, sì a una maschera leggera a base di ingredienti naturalmente antiossidanti, per rendere il colore glossy e brillante.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!