“È tornato”. Costanza Caracciolo l’aveva promesso: nuovo look a Miami

Costanza Caracciolo, sono indimenticabili i tempi in cui ballava sul bancone di Striscia la notizia insieme a Federica Nargi. Ma sono passati anni e l’ex velina bionda oggi è sposata con Bobo Vieri, da cui ha avuto due splendide bimbe, Isabel e Stella, e si divide tra Milano e Miami.

In questi giorni tutta la famiglia si trova in Florida ed è proprio qui che tra bagni di sole, serate di coppia e passeggiate ha approfittato per un regalarsi nuovo look. Ricordate? Dall’inizio della carriera è sempre stata bionda ma pochi mesi fa aveva deciso di cambiare.

Costanza Caracciolo, il nuovo look capelli

A sorpresa Costanza Caracciolo era passata al castano e subito mostrato ai follower la trasformazione capelli. Sì, trasformazione per lei che è sempre stata chiara.”A chi mi conosce bene sarà venuto un infarto, perché sa quanto io abbia una passione per i capelli biondi. Però volevo tranquillizzarvi: tornerò bionda, credo poco prima dell’estate”.

Ebbene ora quel momento è arrivato. Cambio look in trasferta: Costanza Caracciolo si è affidata a Daniele Valentini, hair stylist di Miami Beach che fa parte del team Atma Beauty, salone che tra i suoi servizi offre diverse opzioni per chi vuole rivoluzionare la propria immagine come la 32enne.

Costanza Caracciolo cambio look colore capelli biondi
Costanza Caracciolo cambio look colore capelli biondi

Costanza Caracciolo ha deciso di tornare al suo iconico biondo, ma anche per una messa in piega mossa. E come si usa ora ha fatto vedere ogni step con un reel pubblicato sul suo profilo Instagram. “I come back blondeeeee”, ha scritto ringraziando “the king”. Tutti felici sotto al post di questo dietrofront, anche se ovviamente starebbe bene anche rossa.

Costanza Caracciolo, il nuovo look è un’idea della figlia Stella