Costanza Caracciolo e la sua scollatura da urlo

La bellissima Costanza Caracciolo, la biondissima ex velina compagna del bomber Bobo Vieri e madre della piccola Stella, si mostra su Instagram più sfavillante che mai, con i capelli sciolti sul seno generoso appena coperto da un top rosa antico.

Leggi anche: Costanza Caracciolo cambia look per la Primavera 2021: benvenuti capelli rosa!

Sexy al naturale

Classe 1990, occhi blu, lunghi capelli color oro, un broncio irresistibile e un fisico perfetto: certamente non ci si può stupire se la modella e showgirl siciliana ma ormai milanese d’adozione è riuscita ad accalappiare lo scapolo d’oro del calcio italiano. Ma deve essere stata la semplicità l’arma segreta con cui Costy ha conquistato Vieri, ed è diventata con la figlia una delle due uniche donne della sua vita.

costanza caracciolo

@costy_caracciolo [IG]

Tra i commenti alle sue foto, infatti, non mancano mai quelli delle follower donne, che non lesinano complimenti e spesso ringraziano Costanza Caracciolo per la vicinanza che riesce a stabilire con loro, come per esempio quando si è mostrata poco dopo il parto in un bikini rosso fiammante, con un fisico ancora magari non “a prova di influencer”, ma comunque raggiante e bellissima.

costanza caracciolo

@costy_caracciolo [IG]