Cristina Plevani era così al GF nel 2000: oggi è un’altra

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del GF. Era il lontano 2000 quando su Canale 5 arrivata l’edizione numero uno del reality show che ancora oggi, anche se riservato ai volti più o meno noti, è seguitissimo. All’epoca la Casa era abitata da perfetti sconosciuti e in studio, prima di Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’era Daria Bignardi.

Ventidue anni i concorrenti non sapevano nulla di strategie, dinamiche e televoti. Forse nemmeno si rendevano conto di cosa significasse essere spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Cristina Plevani conquistò subito le simpatie del pubblico con la sua storia personale e la relazione dentro la Casa con Pietro Taricone.

cristina plevani gf capelli oggi nuovo look

Cristina Plevani oggi, il look della prima vincitrice del GF

Aveva 28 anni Cristina Plevani al provino del GF, come ha ricordato in un vecchio post su Instagram. Era biondissima, aveva i capelli ricci e corti e “l’incoscienza e mi buttavo nelle cose. La razionalità era lontana dal mio essere. Ero una perfetta sconosciuta come tante, ed era bello esserlo. Non avevo idea che da lì a poco avrei cambiato radicalmente la mia vita. Se in meglio o in peggio non l’ho ancora capito”, ha scritto nella lunga didascalia.

Dal GF Cristina Plevani uscì vincitrice con il 60% dei voti e 250 milioni di lire. Ma oggi, come sottolineato in un’intervista a Nuovo, è tutto cambiato nel reality: “Concorrenti pilotati. Se non ci fossero gli autori sarebbe di una noia mortale perché i gieffini non riuscirebbero a portare avanti il gioco. Format snaturato. Non ha più nulla a che vedere con l’originale”.

cristina plevani gf capelli oggi nuovo look

E lei? Dopo tanti interventi in tv e anche un’esperienza da tronista a UeD Cristina Plevani è tornata alla sua vita e continua a dare lezioni di nuoto. Anche fisicamente è ovviamente cambiata e più e più volte. Intanto ha detto addio al biondo ma soprattutto in questi anni è passata dal lungo al corto e poi alla media lunghezza. Oggi, 50 anni a giugno prossimo, è scurissima, praticamente mora, e ha la frangetta e i capelli portati lisci fino alle spalle.

Lo chignon furbo pensato per i capelli fini: e volume sia