Com’era Damiano dei Maneskin prima del successo? (FOTO)

Dal carisma esagerato, Damiano dei Maneskin ha infranto i cuori di tantissime giovani donne in tutta Italia e non solo. Il gruppo rivelazione di XFactor – oggi vincitore del Festival di Sanremo 2021 – punta moltissimo sul suo frontman, Damiano David. Il cantante, infatti, sfoggia spesso look irriverenti che si addicono perfettamente alla sua personalità edonistica e stravagante. Dall’aspetto di un dandy, la voce dei Maneskin è considerato a oggi uno dei più sexy giovani cantanti italiani. Oggi siamo abituati a vederlo sul palco con lunghi capelli mossi e ribelli, ma com’era Damiano prima del successo?

Leggi anche: Maneskin, Damiano: «Dicono che sono gay? Sono stato con una donna più grande»

Com’era Damiano prima?

Come tutti, anche Damiano dei Maneskin ha attraversato un periodo ibrido nel quale cercava di raggiungere e far emergere la sua vera personalità. Da sempre interessato alla musica, il cantante ha iniziato a far sentire la sua voce dall’età di 6 anni, fino a considerarla davvero il suo progetto di vita dai 15 anni in poi.

Le foto che stiamo per mostrarvi risalgono al periodo liceale di Damiano dei Maneskin e il cambiamento nel corso degli anni è evidente! Da giovanissimo, infatti, il frontman della band vincitrice di Sanremo 2021 portava i capelli in maniera super disciplinata, con un taglio corto più lungo sulla parte frontale.

Probabilmente, all’epoca, la migliore amica di Damiano David altro non era che la piastra per capelli. Lisci o mossi, comunque, poco importa perché i tratti del giovane frontman sono rimasti esattamente gli stessi, anche se prima erano addolciti dall’assenza totale di makeup.

damiano maneskin

Foto: donnapop.it

damiano maneskin

Foto: donnapop.it

damiano maneskin

Foto: donnapop.it

damiano maneskin

Foto: donnapop.it

damiano maneskin

Foto: donnapop.it

I primi anni del suo successo, inoltre, Damiano dei Maneskin ha anche tentato la via del biondo. Nella foto qui sotto, infatti, vediamo la sua chioma mossa e ribelle impreziosita da qualche colpo di sole freddo. Nella didascalia, in inglese, leggiamo “Do it myself” forse a garantire che si fosse improvvisato parrucchiere. Comunque le fan non hanno dubbi: capelli corti, medi, lunghi, mossi, lisci, biondi o mori non importa; Damiano è e resta bellissimo in ogni modo!

damiano maneskin

Foto: @ykaaar [IG]