Vai al contenuto

Lifestyle

Il Bonus di Avanti un altro? Cambio look drastico per Daniel Nilsson

Tra i protagonisti di Avanti un altro anche Daniel Nilsson, che da anni è il Bonus del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel game show del pre-serale di Canale 5, che ultimamente è andato in onda anche nella versione ‘Di sera’, i concorrenti sono chiamati a rispondere a domande di cultura generale e se sbagliano cedono il posto al successivo.

Ma anche i personaggi del minimando hanno un ruolo durante la gara. Ognuno ha una domanda, proprio come il Bonus e la Bonas. E, nomen omen, ogni volta che fanno il loro ingresso in studio vengono accolti con un’ovazione del pubblico presente in studio.

Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro ha un nuovo look

Il Bonus risponde al nome di Daniel Nilsson, modello e surfista classe 1980 di origine svedese che in Italia è diventato famoso proprio grazie al suo ruolo di “bono” ad Avanti un altro. Raggiunta la popolarità nel 2016 prende parte al talent di Milly Carlucci Ballando con le Stelle come concorrente e nello stesso anno recita anche nella serie tv Don Matteo.

Da tempo legato alla modella Maja Ivarsson, anche lei svedese, Daniel Nilsson sogna di allargare la famiglia come confidato in una recente intervista: “Maja ha già un bambino bellissimo, Dante, avuto da una precedente relazione. A me allargare la famiglia piacerebbe molto. Ho il desiderio di avere un figlio ma lasciamo fare al tempo. Spero che il piccolo ‘bonus’ o ‘bonas’ arrivi presto”.

daniel nilsson bonus avanti un altro oggi nuovo look capelli
daniel nilsson bonus avanti un altro oggi nuovo look capelli

Segni particolari bellissimo, con fisico statuario e lunghi capelli biondi Daniel Nilsson è ovviamente molto seguito anche su Instagram. E forse per i non-follower sarà uno choc prendere atto del cambio look drastico del Bonus di Avanti un altro. Non si è ancora visto in tv perché ultimamente vanno in onda puntate registrate ma da qualche tempo ha deciso di dare una svolta alla chioma e tagliato i suoi biondissimi capelli. Ma piace comunque da impazzire.

Claudia Ruggeri di Avanti un altro, “taglio pazzesco”: il nuovo look