Daniela Santanchè si converte al bob liscio: questo è il taglio del momento

Qualche mese fa Daniela Santanchè ha deciso di convertirsi al bob, il taglio del momento. Questo look ha rapito l’attenzione di tantissime vip e sembra essere quello adatto soprattutto per questa stagione.

Leggi anche: Il bob con frangia di Mara Carfagna è pura tendenza: scoprilo per il mese di giugno!

Daniela Santanchè e il suo bob

Daniela Santanchè ha scelto il bob come taglio del 2021 e non esiste decisione più azzeccata! Il look è versatile e adatto a tutte e le dona particolarmente, togliendole anche qualche anno.

daniela santanchè

Foto: @danielasantanche [IG]

daniela santanchè

Foto: @danielasantanche [IG]

Giuliano Peretti, titolare del salone Cotril a Milano, in merito al taglio della Santanchè, ha dichiarato:

Questo tipo di taglio richiede un’’esecuzione impeccabile, essendo privo di scalature, tagliato di netto come se fosse stato eseguito con il righello. Il vantaggio è che si tratta di un hair look sempre attuale, chic e versatile.

È più indicato su un viso ovale e dalla forma allungata, mentre lo sconsiglio su visi tondi o squadrati, perché ne enfatizzerebbe troppo la forma. Vincente su capelli piuttosto lisci e non troppo folti, a casa mantenete il lob pari lavando spesso i capelli con uno shampoo idratante e asciugandoli con una spazzola piatta e phon, chiudendo con un tocco di piastra finale per un effetto sleek completo. Come styling, sì a un prodotto anti frizz, lisciante, idratante e illuminante.

Insomma, tutto chiaro? Non vi resta che adottare lo stile di Daniela Santanchè per la vostra estate 2021!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!