@davidbeckham [IG]

David Beckham rasato e decolorato. Dopo Ignazio Moser, anche le star estere seguono la tendenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

David Beckham rasato e decolorato. Anche il campione e sex symbol britannico non ha saputo resistere al richiamo di questo trend capelli per l’estate 2021. Ormai si può parlare di una vera e propria mania che ha colpito anche l’Italia con il nostro Ignazio Moser, fresco fresco di full bleached look. Ma come sta a Beckham questa nuova acconciatura? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Ignazio Moser con i capelli rasati e bianchi. La foto del fidanzato di Cecilia Rodriguez

David Beckham rasato e decolorato: vibes anni Novanta!

Il ritorno del full bleached look è, appunto, un ritorno. Questo stile era amatissimo negli anni Novanta e, si sa, tutto ciò che è vintage e vagamente nostalgico ha la tendenza a tornare di moda di questi tempi! All’epoca, tutti i ragazzi sognavano il capello platino – anche se non necessariamente rasato – per somigliare il più possibile al divo Brad Pitt che si presentò, sotto forma di visione angelica, con una lunga chioma totalmente decolorata all’anteprima del film Vento di Passioni. Correva l’anno 1994!

David Beckham rasato e decolorato: uno stile che ha bisogno di cure!

David Beckham rasato e decolorato ha trasmesso la passione per questo look anche al figlio Brooklyn che si aggira per Instagram con lo stesso haircut del papà (solo in versione fucsia). Se voleste seguire le loro orme di stile, sappiate che la rasatura è uno step davvero importante prima della decolorazione. Come mai? Il capello decolorato richiede tantissime cure, un vero lavoraccio su una chioma medio-lunga!

In vostro soccorso, nel caso in cui decidiate di osare, arriva una breve e pratica guida dalle parole di Silvia Caparrotta del Salone Matromauro Hair & Beauty di Milano:

Anche se corto, il capello decolorato tende a diventare secco e fragile, ragione per cui si sconsigliano detergenti schiumogeni e aggressivi, in favore di shampoo in olio o creme lavanti acidificanti, con a seguire l’applicazione di un protettore del biondo ad azione idratante, possibilmente addizionato con acido ialuronico per rimpolpare la fibra del capello. Da evitare l’acqua calda in fase di lavaggio, mentre se vi esponete al sole ricordate il caro, vecchio cappellino.

David Beckham rasato

@davidbeckham [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!