Vai al contenuto

Lifestyle

Deborah Iurato irriconoscibile: anni dopo Amici sembra un’altra

Impossibile aver dimenticato Deborah Iurato, la cantante siciliana che nel 2014 ha vinto l’edizione numero 13 di Amici di Maria De Filippi. Bravissima, ovvio, con la sua voce è entrata dritta nel cuore del pubblico e anche dopo l’esperienza e il trionfo nella scuola più famosa della tv ha continuato a lavorare nella musica.

Si è dedicata al suo primo album e ai tour in giro per l’Italia, collaborando anche con big della musica italiana come Fiorella Mannoia. Nel 2016 Deborah Iurato ha anche partecipato insieme a Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo con il brano Via da qui, classificandosi al terzo posto.

Deborah Iurato oggi: trasformazione dopo Amici

Meno presente, invece, in televisione anche se proprio recentemente Deborah Iurato si è “nascosta” dietro la maschera di Lady Gaga a Star in the Star, il programma condotto da Ilary Blasi con Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci in giuria. E per chi non l’avesse vista su quel palco senza dubbio resterà stupito nel ritrovarla molto cambiata.

Praticamente trasformata dai tempi di Amici, quando Deborah Iurato era giovanissima (aveva poco più di 20 anni). È passato diverso tempo e il suo stile è cambiato molto, tanto che mettendo a confronto le foto di oggi con quelle del passato sembra avere di fronte un’altra persona. Nella scuola portava gli occhiali e i capelli lunghi e ondulati, ora ha tagliato tutto e sfoggia un bob sbarazzino portato con la fila centrale.

deborah iurato amici oggi trasformazione nuovo look
deborah iurato amici oggi trasformazione nuovo look

Deborah Iurato è anche dimagrita dai tempi della scuola e ha anche decisamente cambiato guardaroba. La cantante è passata a outfit più sofisticati e su Instagram non è raro vederla osare e mettere in mostra tutta la sua sensualità, con minidress, micro bikini e blazer portati senza il reggiseno.

I 5 tagli di cui non riusciremo a fare a meno nel 2022