Deborah Iurato di Amici, ora la “trasformazione” è completa: il nuovo look

Deborah Iurato, quanto tempo. Chi segue Amici di Maria De Filippi sa bene che il suo è un nome rimasto nella storia del talent show di Canale 5. Lei era praticamente una ragazzina quando conquistava tutti, pubblico, giudici e prof con la sua voce e infatti alla fine è stata proprio la cantante ad aggiudicarsi la vittoria.

Era il 2013 e Deborah Iurato aveva 23 anni ma le idee chiarissime: diventare una cantante di successo. Oggi, anni dopo la vittoria ad Amici, canta ancora anche se a differenza di altri allievi formati nella scuola di Cinecittà non ha accresciuto il successo ottenuto subito dopo la fine della edizione a cui ha partecipato.

Deborah Iurato di Amici, un nuovo look

In attesa del nuovo album, in questi ultimi tempi la cantante siciliana che ricordiamo tutti ad Amici ha lanciato diversi singoli. Solo nel 2020, per esempio, ne sono arrivati tre: ‘Supereroi’ – il primo realizzato con l’etichetta indipendente Sunyum Kim/Ora Label -, ‘Ma cosa vuoi?’ e ‘Voglio gridare’.

Su Instagram Deborah Iurato è molto seguita e i suoi fan sono impazziti quando poco tempo fa ha parlato loro di una “sorpresa speciale”: 10 posti disponibili per un suo Live Set a Bologna in una location esclusiva a sorpresa. Commenti a non finire. Anche perché nella foto del post la cantante ha una chioma inedita.

Deborah Iurato Amici trasformazione look capelli biondi
Deborah Iurato Amici trasformazione look capelli biondi

Chiaramente dai tempi di Amici è molto cambiata: è dimagrita e ha rivoluzionato il suo stile. Ma negli ultimi giorni Deborah Iurato, che avevamo lasciato con i capelli scuri e un bob sbarazzino portato con la fila centrale, è addirittura passata al biondo. Il taglio non sembra diverso ma a quanto pare preferisce la piega leggermente ondulata. Vi piace questa versione?

Federica Carta, ma quanto sei cambiata? Com’è oggi la cantante di Amici