Deddy di Amici, nuovo look all’improvviso: “Come vi sembra così?”

Deddy ha subito conquistato il cuore del pubblico di Amici di Maria De Filippi. E anche quello di Rosa Di Grazia, la ballerina con cui il cantante ha avuto una storia d’amore che ha fatto tanto sognare i fan. Ora, per la cronaca, è finita. Il ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy non c’è mai stato e, anzi, hanno voltato pagina. 

Lui con la bella MariaSole Pollio, ma in realtà proprio in queste settimane tanti hanno notato come il cantante e l’attrice si siano allontanati. Anche su Instagram, perché a un certo punto avevano smesso di seguirsi a vicenda per poi ricominciare a farlo. Ancora, un altro sospetto di chi li segue è nato per l’assenza di lei a due concerti importanti per il suo fidanzato, Roma e Milano.

deddy amici nuovo look capelli taglio

Deddy, nuovo look: la foto dell’ex cantante di Amici

Amore a parte, questo è stato un anno di grosse soddisfazioni per Deddy. Diventato presto uno degli allievi più amati e seguiti del programma, dopo la fine della trasmissione ha pubblicato il suo primo album, Il Cielo Contromano, che ha subito scalato le classifiche italiane. Poi l’annuncio del suo primo tour, con i biglietti per accedere ai live che sono andati a ruba.

Non solo: qualche settimana fa l’ex di Rosa Di Grazia che nel frattempo ha incantato tutti al suo primo red carpet (trovate il link in fondo) ha rilasciato anche la riedizione del suo album, Il Cielo Contromano su Giove, e ancora una volta il disco ha venduto migliaia di copie. Non si ferma più Deddy, che sia già lavorando a nuovi brani.

deddy amici nuovo look capelli taglio

Ma in attesa di altre grandi novità, che siamo sicuri arriveranno presto per la gioia del suo esercito di fan, Deddy ha fatto un altro piccolo cambiamento. D’immagine stavolta. Si è immortalato sui social con un nuovo taglio di capelli e chiesto: “Come vi sembra così?”, riferendosi probabilmente al suo iconico ciuffo, ora diviso, e aggiungendo l’emoticon delle forbici. Un post, questo, che ha fatto impazzire tutti a giudicare dalla quantità di reazioni.

Rosa Di Grazia, da ballerina di Amici a diva: il nuovo look è da dieci e lode