Vai al contenuto

Lifestyle

Delia Duran all’Isola dei Famosi sfoggia un nuovo, super look

Domenica a Verissimo, lunedì sera nello studio de L’Isola dei Famosi 2022: Delia Duran è spesso in tv dopo il GF Vip 6. A Silvia Toffanin ha fatto anche un annuncio bomba con Alex Belli, che l’ha raggiunta poco dopo per un’intervista di coppia: presto il matrimonio.

Perché quando l’attore ha rivisto Delia Duran dentro al GF Vip, “a un certo punto mi sono un po’ spaventato”, ha detto. E poi: “Quando Alfonso mi ha chiesto di rientrare ero super felice ed emozionato, in quanto in quell’istante aveva bisogno di me. Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, ma faremo una celebrazione vera, legale, non appena lei otterrà il divorzio. Quindi ci sarà il matrimonio, ma prima vogliamo un figlio. È tempo di avere un bambino”.

Delia Duran, il nuovo look capelli all’Isola dei Famosi 2022

Sono successe tante cose nella Casa, prima e dopo l’ingresso di Delia Duran: “All’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale che mi impediva di capire cosa stesse avvenendo. Per quello mi sono ritrovata su un binario totalmente diverso. Fatto sta che nella mia follia più totale ho anche strappato l’anello di Alex, me lo sono tolta. Quando però due anime si uniscono, è nella separazione che ti rendi conto che se c’è l’amore, malgrado gli alti e bassi, puoi perdonare. L’ho perdonato perché lo amo”.

Presto, dunque, i fiori d’arancio per Alex Belli e Delia Duran, che il 21 marzo è stata ospite nello studio dell’Isola dei Famosi 2022 per la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Dimenticate la versione a Verissimo perché per l’occasione la modella venezuelana, che ha puntato ancora sui colori estivi, ha dato una svolta al suo look. Look capelli e make up.

Delia Duran Isola dei Famosi 2022 nuovo look capelli
Delia Duran Isola dei Famosi 2022 nuovo look capelli

A Verissimo in fucsia, all’Isola in arancione. L’anticipo d’estate è però servito soprattutto con le perline sul viso, ai lati degli occhi, e i capelli effetto bagnato. Delia Duran, che ha indossato il tailleur “Saint Tropez” del brand italiano Bees abbinato a un crop top nero, ha sfoggiato un “wet look”: capelli pettinati all’indietro come ancora bagnati. Vi piace questo hair look?

Delia Duran capelli, dal GF Vip al suo salone preferito: “Restauro totale”