Vai al contenuto

Lifestyle

Delia Duran capelli, dal GF Vip al suo salone preferito: “Restauro totale”

Delia Duran di nuovo tra le braccia del suo Alex Belli dopo il GF Vip. La modella venezuelana è entrata nella Casa dopo l’uscita di scena del marito, che fino all’ultimo ha tenuto banco per via della “chimica artistica” nata con Soleil Sorge ma ha conquistato presto il pubblico e a sorpresa è stata votata come prima finalista di questa edizione del reality.

Arrivata alla finale di lunedì 14 marzo 2022, Delia Duran si è classificata quarta, battuta al televoto flash dalla princess che poi ha trionfato: Jessica Selassié. E ha subito ricevuto due belle sorprese fuori dalla famosa porta rossa, prima dell’ingresso in studio: ha rivisto e baciato il marito ma anche la sua mamma.

Delia Duran, il nuovo look capelli dopo il GF Vip

“Io e Delia abbiamo vissuto tante montagne russe”, ha detto Alex Belli parlando della moglie. “Il fatto che avete deciso di vivere questo momento davanti a milioni di italiani è stato un grande coraggio. Vi auguriamo buona vita insieme”, le parole prese alla lettera di Alfonso Signorini. Sembra tutto tornato come prima tra Delia Duran e l’attore di Centovetrine.

Chiuso il capitolo GF Vip 6, la coppia si è mostrata felice e innamorata. La cena romantica nella Capitale, le Storie su Instagram, lo scherzo de Le Iene: Alex Belli e Delia Duran sono sempre insieme. A giudicare da quanto visto finora sui social si sono separati solo per questioni di look. Lei, come le sue ex coinquiline, non ha perso tempo ed è corsa nel suo salone preferito dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà.

Delia Duran capelli nuovo look dopo il GF Vip taglio colore
Delia Duran capelli nuovo look dopo il GF Vip taglio colore

“Finalmente dopo due mesi i miei capelli iniziano a prendere un po’ di vita”; ha esordito Delia Duran mostrandosi con la tinta in testa. “Dopo il colore non poteva mancare un bel taglio del mio hairdresser preferito”.“Restauro totale, colore, taglio e piega”, conclude la modella mostrando felice il risultato, davanti e dietro, con le schiariture evidenti in primo piano. Anche lo staff in coro le dice “Sei bellissima” con il nuovo look. La moglie di Alex Belli ora ha i capelli più corti e soprattutto più biondi.

Sophie Codegoni, subito un nuovo look dopo il GF Vip: “Sono tornata”