Vai al contenuto

Lifestyle

Delia Duran mostra il nuovo look e finisce subito ‘asfaltata’: “Vuole copiare Soleil”

Delia Duran e Alex Belli, da un reality a un altro: a quanto pare la chiacchieratissima coppia del GF Vip 6 potrebbe partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in partenza martedì 6 settembre 2022 per la prima volta in chiaro, su Tv8. Lo sostiene Pipol Tv, anche se il cast dovrebbe essere al completo e loro non figurano.

“Provini che vanno, provini che nascono. Il nuovo cast di Pechino Express sta prendendo forma per la prossima edizione condotta da Costantino della Gherardesca. I papabili nomi potrebbero celarsi tra questi vip“, ha scritto il portale aggiungendo nella lista condivisa su Instragram anche Alex Belli e Delia Duran, che dovrebbero prendere parte al reality come “Gli ex gieffini”.

Delia Duran nuovo look: “Ha copiato Soleil Sorge”

Sempre secondo Pipol Tv, oltre ad Alex Belli e Delia Duran ci sono altri in lizza. Come “Le cantanti Paola e Chiara, Le tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, Gli isolani Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, più una coppia di influencer che rappresenterà la generazione ‘Z’. Ma il tutto è work in progress”. Non è invece “in progress” il look della modella venezuelana, che è apparsa su Instagram con una nuova chioma.

Delia Duran con i capelli lunghissimi e voluminosi: bellissima e sensuale. Ma questa ‘nuova chioma’ ha fatto storcere il naso ai fan di Soleil Sorge perché a loro avviso troppo simile a quello sfoggiato da lei poche settimane fa. All’Isola dei famosi, infatti, l’influencer sfoggiava treccine lunghissime e più di qualcuno ha accusato la moglie di Alex Belli di averla copiata.

Delia Duran nuovo look capelli soleil sorge
Delia Duran nuovo look capelli soleil sorge

“Delia con i capelli lunghi vuole copiare Sole, ma scansati”, “Le copie non saranno mai come gli originali (cit)”, “Ma neanche un unghia del piede, fatti in là verso il Venezuela e restace!”, i commenti. Ma va detto che molti hanno apprezzato il cambio look di Delia Duran: “Il cambio look ti rende ancora più sexy, Delia numero uno, incanto di donna” e “La chioma da far invidia alla venere di Botticelli!” hanno scritto alcuni fan di Instagram.

Curve in vista e capelli diversi: Delia Duran “sembra Belen”