Vai al contenuto

Lifestyle

Curve in vista e capelli diversi: Delia Duran “sembra Belen”

Delia Duran si gode il successo raggiunto al GF Vip 6. Da quando il marito Alex Belli è entrato nella Casa, complice anche il triangolo amoroso con Soleil Sorge, il nome della modella venezuelana è diventato noto a tutti. Anche lei è poi diventata una concorrente del reality ed eletta addirittura prima finalista di quest’ultima edizione.

Il GF Vip 6 è finito da qualche settimana e Delia Duran ha “cambiato reality”: è spesso ospite di Ilary Blasi nello studio dell’Isola dei Famosi 2022. Anche su Instagram è molto attiva e a quanto pare con Alex Belli le cose vanno alla grande. A Verissimo hanno anche annunciato di volersi sposare. Un matrimonio vero, stavolta.

Delia Duran, col nuovo look “sembra Belen”

E proprio a proposito di Instagram, ultimamente Delia Duran ha pubblicato delle foto in cui sfoggia un nuovo look. La modella posa in intimo firmato Calvin Klein. Indossa un completino sportivo del brand, per la precisione un modello total white con il logo sull’elastico del reggiseno e anche degli slip sgambati.

Ma occhio ai dettagli: Delia Duran sfoggia un inedito caschetto scuro, anche se forse è solo una parrucca, e peli sotto alle ascelle in vista, anche questi con ogni probabilità applicati appositamente per il servizio fotografico. ”Freedom. Gesto di libertà assoluta, contro i preconcetti d’immagine che ci impone la società”, la didascalia con tanto di tag a Le Iene, rifacendosi al servizio mandato di recente in onda sulle donne che non si depilano.

delia duran nuovo look capelli caschetto belen rodriguez
delia duran nuovo look capelli caschetto belen rodriguez

I commenti sotto al post sono infiniti. Non solo sui peli in vista, a cui pochi credono, e ai relativi concetti di libertà e body positive espresso nella didascalia. Non tutti concordano e c’è chi la accusa di ipocrisia dal momento che lei stessa risponde a un modello di bellezza ben preciso. Per tanti, poi, con questo look inedito somiglia a Belen Rodriguez. “Credevo fosse Belen”, si legge anche. Su un punto però tutti d’accordo: la sua bellezza.

Delia Duran capelli, dal GF Vip al suo salone preferito: “Restauro totale”