Vai al contenuto

Celebrities

Demi Moore, tutti fissi sul “nuovo look”: critiche pesanti

Demi Moore è una diva con la D maiuscola. Ed è impossibile negare il fascino dell’attrice oggi 59enne che ha fatto impazzire generazioni con i suoi film. La star di Hollywood si è mostrata in tutta la sua bellezza recentemente, durante la sfilata di Yves Saint Laurent a Parigi, che ha subito e ha lasciato tutti senza fiato con il suo look, subito condiviso su Instagram.

Demi Moore ha scelto una jumpsuit nera, gessata ton sur ton, con bottoni d’oro, praticamente una rivisitazione del classico smoking ma con una scollatura profondissima. A colpire l’attenzione, certamente, anche i dettagli come i guanti in pelle blu elettrico che riprendevano il colore del ciondolo. Ai piedi invece sandali con plateau alto e smalto rosso in evidenza.

Demi Moore irriconoscibile: “Non sei più tu”

E poi i suoi iconici lunghi capelli neri portati sciolti e più lucenti che mai a incorniciare il viso. Ecco il viso: un make up effetto naturale, quindi matita nera per gli occhi, ciglia lunghissime, blush color pesca e rossetto rosa. Ma quello che tutti hanno notato è l’assenza di imperfezioni. Nemmeno una ruga sul suo volto.

Per Demi Moore il tempo sembra essersi davvero fermato ma ai follower, ancora una volta, non è passato inosservato quel viso tanto perfetto. Troppo perfetto. Di certo i flirti dei social network hanno fatto la loro parte, ma con quella pelle senza alcun segno visibile dell’età che avanza l’attrice dimostra 10-15 anni in meno dei suoi quasi 60.

demi moore irriconoscibile ritocchini nuove foto
demi moore irriconoscibile ritocchini nuove foto

E i fan non hanno potuto fare a meno di criticarla: “Demi non assomiglia più a Demi” ha scritto uno. E altri, sotto alla gallery di Demi Moore, che non ha mai replicato: “Sei bellissima ma mi piaceva quando invecchiavi con grazia prima di fare quel ritocco sulla tua faccia”, “Non ha più lo stesso aspetto” e “Adesso somigli a tutta Hollywood”.

Neutralizzare le occhiaie da panda per sempre: tutti i trucchetti