Lady Diana

@ John Stillwell / ANSA

Diana di Windsor uguale a Kate Middleton: la foto inedita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Principessa Diana la ricordiamo per il suo sorriso gentile, le immense iniziative umanitarie e i suoi capelli dorati. Il suo taglio iconico è ancora oggi uno dei più amati e ambiti dalle donne di tutto il mondo, ma se vi dicessimo che Lady D. non ha sempre avuto i capelli corti e vaporosi?

Leggi anche: I tagli di capelli famosi che vanno di moda ancora oggi

Probabilmente quelle di seguito sono le immagini che vi vengono in mente se pensate alla mamma di William e Harry Windsor, ma siamo pronti a stupirvi!

Lady Diana

Foto: elle.com

Lady Diana

Foto: elle.com

Lady Diana

Foto: elle.com

Lady Diana

Foto: elle.com

Lady Diana

Foto: elle.com

Lady Diana come le nuore

Nella foto che stiamo per mostrarvi, la Principessa Diana appare completamente diversa e si fa quasi fatica a riconoscerla: i suoi capelli sono lunghi e boccolosi e ricorda moltissimo le sue due nuore, Kate Middleton e Meghan Markle che delle pieghe mosse e voluminose hanno fatto il loro punto cardine.

Kate Middleton

Foto: lookdavip.tgcom24.it

mossi castani lunghi

Foto: @myfavoriteroyals [IG]

La foto inedita di Dina Spencer

Nonostante la foto sembri originale, in realtà non si tratta d’altro che dell’opera artistica di un mago di Photoshop, riportata sul profilo @gracekellyandprincessdiana: l’immagine ritoccata sarà anche fittizia, ma rende omaggio alla bellezza della Principessa. La tiara, poi, impreziosisce ancora di più la chioma e conferma ancora una volta che gli accessori per capelli sono un must per ogni stagione.

Inoltre la pelle della Principessa è perfetta e levigata, forse un po’ distante da quella che aveva la tanto amata Diana.

Lady Diana

Foto: @gracekellyandprincessdiana [IG]

Leggi anche: Meghan Markle si rasa i capelli e la foto fa il giro del web

Come ricreare il look

Se lo stile di Lady D vi ha stupite e ammaliate, non vi resta che tentare di replicare il look a casa. Oltre a piastre e ferri arricciacapelli, un altro efficacissimo metodo per ottenere meravigliose onde è la cinta dell’accappatoio. Se non ci credete gustatevi il tutorial qui sotto per ricredervi!

@bacardibri123This is cringeworthy but 10/10 would recommend ##fyp ##foryou ##DecadesofHair ##coronavirus♬ Buttercup – Jack Stauber

E se volete sentirvi principesse a tutti gli effetti, qui sotto troverete un link per la vostra personalissima tiara!

tiara

Foto @amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.