Diletta Leotta elegante e bellissima al lavoro. Foto e ultime news

Vuole mettere a tacere le critiche, Diletta Leotta, e lo fa cominciando da quella che le muovono più spesso: sembra proprio che la bionda conduttrice di DAZN voglia far parlare di sé, per una volta, non per i suoi flirt ma per la sua professionalità. Così posta su Instagram una foto dal set dove brandisce un microfono e indossa una professionalissima camicia celeste abbinata a un pantalone color panna.

Leggi anche: Diletta Leotta ha tagliato i capelli. Il nuovo look piace!

diletta leotta lavoro

@dilettaleotta [IG]

Diletta Leotta con chi sta: Can Yaman o Ryan Friedkin?

Questo post, chiaramente programmatico, arriva all’indomani del Tapiro d’Oro ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli di Striscia la notizia, che Diletta si sarebbe meritata per il suo affair con il giovane vicepresidente della AS Roma Ryan Friedkin, smentito dalla Leotta, ufficialmente ancora legata all’attore turco Can Yaman, in quanto successivamente il settimanale Oggi avrebbe pubblicato delle foto in cui i due venivano paparazzati in una situazione inequivocabile.  Queste le sue parole.

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere.

Così ha chiarito lei, visibilmente irritata, all’inviato di Striscia. E ha aggiunto:

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa.

Una chiara risposta a coloro che accusano la giornalista sportiva di “vivere di gossip”, insomma. E Can Yaman? Sembrerebbe che vada tutto bene.

Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa.

leotta can yaman

Diletta Leotta e Can Yaman @vanityfair