Vai al contenuto

Lifestyle

Diletta Leotta, che spettacolo: voto 10 al primo look dell’estate 2022

Il campionato di Serie A è terminato già da qualche settimana e Diletta Leotta ne ha subito approfittato per godersi l’estate e la famiglia. Ma le critiche sono sempre dietro l’angolo: la foto scattata a Cagliari in cui sorride felice accanto a mamma Ofelia in cui sembrano effettivamente sorelle ha scatenato gli hater.

“Always by my side”, ha scritto a corredo dello scatto, prontamente ricondiviso dalla madre e tra i tanti complimenti come “Chi è la mamma e chi la figlia?” e “Tale madre e tale figlia” anche diversi messaggi al veleno. Per citarne qualcuno: “Gommone e gommina”, “Stesso gommista”, “Ci sono più ritocchi ed effetti speciali in questa foto che in un film di Steven Spielberg”, “Stesso chirurgo?”.

Diletta Leotta, primo bagno e primo look favoloso

E ancora: “Avoja a smaltire la plastica”. Al centro delle polemiche, quindi, i presunti ritocchini di Diletta Leotta e di sua madre, che come notano in tanti rispetto al passato ha un volto che sembra più disteso e labbra più carnose. La giornalista si sarà ormai abituata ma di sicuro non le farà piacere leggere questi commenti. Decisamente meglio è andata con la foto del “primo bagno” della stagione.

Qualche giorno fa Diletta Leotta è volata a Palma di Maiorca e lì, sull’isola delle Baleari, ha passato un weekend all’insegna di sole e relax. E per la sua prima volta al mare ha scelto un costume bianco con cui ha posato in versione acqua e sapone, con i capelli bagnati e seduta su uno scoglio. “Primo bagno”, appunto, la didascalia al post da boom di like.

Diletta Leotta estate 2022 fisico capelli costume
Diletta Leotta estate 2022 fisico capelli costume

La conduttrice sembra una dea con questo costume intero che è al tempo stesso glamour e sensuale perché riesce a esaltare ancora di più il suo fisico statuario. Il bikini soppiantato da questo intero caratterizzato da spalline sottilissime incrociate sul seno arricchite da borchie e con scollatura generosa, è molto sgambato e con tagli cut-out sui fianchi decorati con fibbie. Quanto ci piace questo modello da 1 a 10? Quante come lei opteranno per l’intero?

Diletta Leotta ha pagato la parrucchiera con un selfie: tutta la verità