2021 inverno Makeup Dior

Dior mostra come realizzare una borsa di lusso: guarda il video!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dior è un noto brand di lusso amatissimo da celebrità e non. Una delle sue ultime creazioni è la Book Tote, la borsa che ultimamente è stata vista indosso a moltissime vip, fra cui tutte le sorelle Ferragni e la loro madre Marina Di Guardo. Se vi siete mai chiesti come si realizza una borsa d’alta moda, Dior è qui per svelarvi tutti i dettagli del procedimento minuzioso che vi è dietro.

Leggi anche:  Dior incanta con colori fluo: guarda la nuova collezione

Come si realizza una borsa di Dior?

Sulla pagina Instagram di Dior sono comparsi diversi post sulla Book Tote di Mariagrazia Chiuri, ideatrice della borsa tanto amata dalle vip. Inizialmente, spiega il brand, è nato tutto da un bozzetto fino a ricrearne diversi. La Book Tote è creata da tantissimi piccoli punti che realizzano il prodotto in tutta la sua interezza; nella didascalia della foto leggiamo:

Scopri le varie fasi che portano alla realizzazione di un #DiorBookTote di @MariaGraziaChiuri che, come tutti i progetti della Maison, è iniziato inizialmente con uno schizzo in studio. Negli atelier della Maison, file di aghi ricamano la tela con milioni di piccoli punti per ricreare l’iconico motivo #DiorOblique e la fascia firmata “Christian Dior”. I singoli elementi, comprese le maniglie, vengono poi plasmati da abili artigiani e rifiniti i bordi prima che il tutto venga assemblato nel classico contemporaneo che è diventato.

 

dior

Foto: @dior [IG]

dior

@dior [IG]

dior

Foto: @dior [IG]

dior

Foto: @dior [IG]

Di seguito l’intero video della realizzazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!