Donatella Versace, cambio look drastico. Per la prima volta

Donatella Versace, gli anni passano ma non per il suo look. Da sempre biondissima e coi capelli di media lunghezza la sorella di Gianni Versace non ha mai rivoluzionato in modo drastico la sua immagine. Il colore dei capelli, poi, nemmeno a pensarci.

Da sempre una forever blonde: la prima tinta a 11 anni perché il fratello era convinto che quello fosse l’hair style adatto alla sua personalità. Non sbagliava. Insomma, a parte frange e ciuffi, di base Donatella Versace non ha mai stravolto in modo drastico l’hair look. Ha sempre portato la chioma platino ed extra liscia.

Donatella Versace, rivoluzione: il nuovo look

Ma poco fa una vera e propria rivoluzione del suo storico, iconico, mitico look. Per la nuova campagna pubblicitaria la stilista ha posato con Gigi e Bella Hadid, due muse della Maison ma anche qualcosa di più per Donatella Versace: “La famiglia è alla base di tutto e per questo ammiro profondamente Gigi e Bella… Per me rappresentano perfettamente la forza che si crea tra due sorelle, la stessa che accomuna tutti i membri della famiglia Versace sparsi nel mondo”.

donatella versace capelli colore biondo parrucchiere

“Voglio che questa campagna rappresenti un abbraccio affettuoso per tutti quanti all’inizio del 2022”, ha detto Donatella Versace commentando la scelta di prestare la sua immagine per la campagna della collezione Primavera/Estate 2022 realizzata dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Ma ad attirare attenzione è l’immagine in sé della Chief Creative Officer dell’azienda.

donatella versace nuovo look capelli mossi
donatella versace nuovo look capelli mossi

Per questi scatti, alcuni dei quali postati sul suo profilo Instagram, Donatella Versace ha sfoggiato gli stessi capelli ondulati delle sorelle Hadid “imitandole”. E abituati a vederla da sempre con i capelli liscissimi fa caso vederla con questa acconciatura mossa, riccia praticamente. È o non è una vera rivoluzione questa della stilista?

Capelli cotonati come farli a casa: perfetti come dall’hair stylist