Questa donna ha usato la colla spray sui capelli ed è finita in ospedale – VIDEO

La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile: la donna protagonista di questo aneddoto ha usato la super colla spray sui suoi capelli, incollandoli letteralmente alla testa. Il video di Tessica Brown – questo il nome della ragazza – è diventato virale su tutti i social. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Le follie del web: una donna tinge i capelli all’autolavaggio – Video

Tessica Brown mette la colla spray sui capelli

Tessica Brown aveva finito la lacca per capelli e, non trovando nulla in casa che potesse sostituirla, ha deciso di spargere sulla sua testa la Gorilla Glu, una colla spray potentissima! La donna era sinceramente convinta che sarebbe riuscita con facilità e qualche shampoo a rimuovere il prodotto dalla chioma, ma il tempo l’ha smentita. I suoi capelli sono rimasti incollati fra loro e sulla testa per oltre un mese, alla fine Tessica si è trovata costretta a chiamare il Pronto Soccorso e chiedere aiuto.

colla spray capelli

Foto: newnotizie.it

L’intervento dei medici

I medici hanno constatato che la colla usata da Tessica sui suoi capelli è un prodotto molto potente che va utilizzato solamente su materiali come legno, laminato, tessuto, carta e cartone. I sanitari, pertanto, hanno deciso di applicare dell’acetone sulla testa della donna ottenendo, se possibile, un risultato ancora più disastroso: il prodotto corrosivo, infatti, ha completamente bruciato il cuoio capelluto della Brown rendendo la colla appiccicosa prima che questa si indurisse nuovamente ancora una volta.

Oggi la donna sta ponderando l’idea di fare causa ai medici e allo staff ospedaliero che non è stato in grado di soccorrerla e – ovviamente – anche alla casa produttrice della colla spray che lei ha usato sui suoi capelli. Il motivo? Sull’etichetta della Gorilla Glu è menzionato di far attenzione e non applicare il prodotto su occhi, pelle e vestiti, ma i capelli non sono parte delle raccomandazioni. Tessica Brown, proprio per questa ragione, si è sentita legittimata a usare la colla spray sulla sua chioma. Una decisione, però, che le è costata moltissimo.

La risposta dell’azienda

L’azienda che produce la colla spray Gorilla Glu, però, ha risposto negativamente all’iniziativa di Tessica sul fargli causa. Ecco cosa si legge in un comunicato ufficiale:

Siamo molto dispiaciuti dello sfortunato incidente vissuto dalla signora Brown usando la nostra super colla spray sui capelli. Siamo lieti di vedere nel suo recente video che ha ricevuto cure mediche nella sua struttura medica locale e le auguriamo il meglio. Questo prodotto non è indicato per l’uso nei o sui capelli poiché l’effetto è considerato permanente.

Il video di Tessica Brown, comunque, è diventato virale e ha oltre 20milioni di visualizzazioni. A favore della donna, poi, è stata anche istituita una campagna GoFundMe che ha raccolto oltre 10.000 dollari. La disavventura di Tessica, comunque, non ha portato solo male: oggi è una vera e propria star del web, qui il suo profilo Instagram.