Le follie del web: una donna tinge i capelli all’autolavaggio – Video

TikTok è una vera miniera d’oro se si tratta di voler scovare acconciature semplici e alla moda per i propri capelli, ma è anche il social dove la gente propone ogni trovata e alcune sono tutt’altro che geniali. In questo articolo vi parliamo di una donna che ha voluto tingere e lavare i suoi capelli in un autolavaggio piuttosto che nella doccia di casa sua. Non ci credete? Continuate a leggere!

Leggi anche: Ricci perfetti senza piastra: la nuova tecnica arriva da TikTok

Una donna tinge i suoi capelli all’autolavaggio

La donna ha spiegato che il suo scopo era quello di ottenere un colore rosso molto acceso e intenso, senza però sporcare il bagno di casa propria. Come sappiamo, le macchie di tinta sono difficili da rimuovere da mattonelle e sanitari e per questo motivo, la protagonista di questo video – poi diventato virale – ha scelto un’altra location per colorare la sua chioma. La breve clip ha raggiunto ben oltre le 7 milioni di visualizzazioni in solamente due giorni: a volte basta davvero poco per diventare famosi!

Il nome della donna su TikTok  è @theonlykeef e oggi è un fenomeno del web; lei stessa ha spiegato di aver applicato la tinta sulla testa e dopo aver passato il necessario tempo di posa si è recata in un autolavaggio per sottoporsi a un getto d’acqua, mentre suo figlio si assicurava che nessun altro cliente assistesse alla scena. La protagonista di questa assurda storia ha riferito di aver scelto il giorno sbagliato per questa prova, poiché la temperatura era di soli 4 gradi! Comunque, c’è da dire che il suo acume ha ripagato i suoi sforzi e l’esposizione al freddo perché il colore è risultato effettivamente molto intenso e ben fatto. Di seguito il video:

@theonlykeefThe salon experience. Watch the end! #trending #comedy #hairdye #fail #carwashspa #likethat #unexpected♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

@theonlykeef

Reply to @kaden_nielson Update video! I think it looks great! #comedy #success #carwashspa

♬ original sound – Only Keef