Drusilla Foer, look Sanremo 2022: “Ho detto no”

Drusilla Foer è la conduttrice scelta da Amadeus per la terza serata di Sanremo 2022. L’attrice è arrivata nella cittadina ligure giovedì in tarda mattinata e sfoggiato un look semplice ma impeccabile: ha scelto una tuta nera con pantaloni palazzo e maniche lunghe. Il tutto impreziosito dagli accessori Roger Vivier: ai piedi le Belle Vivier Pumps, nere con la fibbia dorata, e la cintura con maxi fibbia Tres Vivier Belt.

Infine un bracciale rigido dorato e grandi orecchini coordinati. Ma cosa indosserà sul palco dell’Ariston dove è attesissima dopo Ornella Muti e Lorena Cesarini? Qui una prima novità, perché la scelta di Drusilla Foer va in senso opposto alla tradizione che lega i protagonisti del Festival a grandi marchi.

drusilla foer sanremo 2022 look abiti marca

Drusilla Foer, la scelta sui look di Sanremo 2022

L’attrice ha deciso di non legarsi a nessun brand particolarmente noto. E, a parte due vestiti nuovi cuciti da una stilista di fiducia, Rina Milano, sfoggerà abiti già visti. Le scarpe, invece, sono firmate Daniele Ancarani, designer di cui da tempo è testimonial. “Mi farò fare un paio di vestitini un po’ così e per il resto indosserò quelli che già ho” ha detto Drusilla Foer a proposito dei look scelti nella terza serata del Festival.

drusilla foer sanremo 2022 look abiti marca

“Con molto dispiacere ho detto di no ad alcuni brand che ammiro e che mi hanno cercata, ma penso che dobbiamo far passare il segnale che l’economia italiana deve ripartire dal basso, dalle sartorie, dagli atelier piccoli e quindi io dalla mia sarta di Firenze mi sono fatta fare due vestiti, oltre a tre che già ho e che forse sono stati già visti” ha aggiunto Drusilla Foer.

In conferenza stampa ha infatti anticipato molti cambi: “Quando mi ricapita di indossare 7 o 8 abiti da sera?”, ha detto Drusilla Foer, che punta sempre su look sofisticati ‘abbinati’ ai suoi capelli argentati e agli occhiali con maxi lenti. È a Sanremo 2022 per “divertirsi” e infine, scherzando, ha fatto notare che tutto sommato non è certo lei “la presenza scandalosa del Festival”.

Arisa a Sanremo 2022 e il pubblico va in tilt per il look

Tag: