Vai al contenuto

Lifestyle

Elena D’Amario, il nuovo look è un vero spettacolo per gli occhi

Elena D’Amario è sicuramente tra gli ex allievi di Amici che ce l’hanno fatta. È entrata nella scuola più famosa della tv nel 2009, era poco più che maggiorenne ma sin da subito con il suo talento, carisma e bellezza è riuscita a conquistare il pubblico. Difficile staccare gli occhi da lei a ogni sua esibizione.

Non ha vinto la nona edizione di Amici, nonostante prof, critica e pubblico fossero d’accordo sulla sua bravura ma il talent ha dato alla ballerina la giusta spinta. Finito il programma, Elena D’Amario è stata notata dal coreografo David Parsons, che l’ha fatta entrare in qualità di prima ballerina nella Parsons Dance Company, una delle compagnia di ballo più famose al mondo.

Elena D’Amario, le nuove foto e il look spettacolari

Anche oggi Elena D’Amario vanta collaborazioni con tantissimi coreografi e registi, che l’hanno scelta per videoclip, spettacoli, programmi tv, pubblicità. Qualche esempio? Era lei sia nel video di ‘Me ne frego’ di Achille Lauro e in ‘Uno di questi giorni’ di Nek. L’abbiamo anche vista a Sanremo 2022 con Elisa, che l’ha voluta in scena con sé, come parte integrante dell’esibizione.

Dal 2015, inoltre, Elena D’Amario è una ballerina professionista di Amici ma il pubblico ha modo di seguirla e apprezzarla anche su Instagram. Non condivide molto della sua vita privata, preferisce mostrarsi alle prese con i numerosi impegni professionali ma l’ultimo post merita di essere menzionato. Pazzesca è dire poco nelle immagini dietro la realizzazione di un costume di scena, con le sarte e le costume designer.

Elena D’Amario amici oggi look capelli
Elena D’Amario amici oggi look capelli

“La danza è una gabbia dove si impara a volare”, scrive sotto Elena D’Amario citando l’autore e cantante francese Claude de Nougaro, ma non si può non restare rapiti da lei. Il mini dress (è stato tagliato) ha un tessuto dorato effetto rete impreziosito da piccoli cristalli con la schiena che resta in parte scoperta. Lo ha indossato per una coreografia all’interno di una gabbia che lei ha paragonato alla danza, appunto. Rossetto rosso fuoco e capelli sciolti e ondulati che ‘ballano’ con lei fanno il resto: spettacolare.

Stash si presenta con il nuovo look ad Amici: “Imbarazzante”