Vai al contenuto

Lifestyle

Stash si presenta con il nuovo look ad Amici: “Imbarazzante”

Anche i giudici di Amici 21, dunque Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia si preparano alla finale di questa seguitissima edizione del talent. Manca ormai pochissimo all’appuntamento conclusivo, quello dove verrà proclamato il vincitore che si porterà a casa il montepremi di 150mila euro.

Ma alla finale, che andrà in onda in diretta, a decidere le sorti degli allievi rimasti in gare sarà solo il pubblico da casa attraverso il televoto. Dunque Stash e i suoi colleghi della giuria saranno solo spettatori. Ma del resto il meccanismo è sempre stato questo ad Amici.

Stash preso in giro per il look capelli

Maria De Filippi è solita presentare subito i giudici all’inizio della puntata. E da settimane ormai Stash è l’ultimo a entrare in studio, dopo qualche anticipazione e presa in giro sull’outfit dei suoi colleghi. Ma questa volta critiche e messaggi ironici sono arrivati anche prima.

stash cambio look capelli biondi

A poche ore dalla messa in onda del settimo Serale, infatti, sono state diffuse le foto ufficiali della puntata registrata e il nuovo look del cantante e giudice ha scatenato in fan. Ha deciso di puntare su una nuova acconciatura, con il ciuffo – sempre biondo per via di un incidente dal parrucchiere – abbassato.

stash amici 21 nuovo look capelli critiche
stash amici 21 nuovo look capelli critiche

Questa novità non è passata inosservata e molti hanno paragonato Stash ad” Aka7even, il cantante protagonista di Amici 20. “Ma per piacere, sembra Aka7even”, ha scritto un utente. E un altro, completamente d’accordo con il paragone: “Non ci credo, sono uguali”. “Finalmente una cosa più imbarazzante delle eliminazioni”, un altro commento.

Stash, look stravolto ma non per scelta: “Blackout dal parrucchiere”