Vai al contenuto

Lifestyle

Elena D’Amario ce l’ha spesso in testa: è l’accessorio top dell’estate

Elena D’Amario ne ha fatta di strada da quando era un’allieva di Amici. Sono passati anni e la ballerina è ancora grande protagonista del talent di Maria De Filippi, ma come professionista. Non solo: da quando il suo talento è arrivato sotto gli occhi di tutti vanta collaborazioni con tantissimi coreografi e registi, che l’hanno scelta per videoclip, spettacoli, programmi tv, pubblicità.

Tanto per dire, era proprio Elena D’Amario nel video di ‘Me ne frego’ di Achille Lauro e in ‘Uno di questi giorni’ di Nek. E poi sul palco del festival di Sanremo 2022 con Elisa, che l’ha voluta in scena con sé, come parte integrante dell’esibizione. Insomma, è lanciatissima.

Elena D’Amario rilancia l’accessorio tra i capelli: è un must-have

Naturalmente essendo un personaggio pubblico non è immune dal gossip. E proprio negli ultimi giorni è saltata fuori una grossa novità che riguarda la bella ballerina professionista di Amici. Va detto che la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata ma il ritorno di fiamma con l’attore Michele Morrone sembra acclarato, visto che è stato proprio lui a condividere lo scatto, con tanto di tag, insieme a lei.

Elena d’amario capelli moda bandana

La ballerina, ovvio, è anche seguitissima su Instagram, dove a giudicare dalle tante foto in cui ricorre questo accessorio ha rilanciato la moda della bandana. “L’anima di una gitana” è la didascalia dell’ennesimo scatto social con la bandana. Scorrendo il profilo di Elena D’Amario sono tantissime le foto con il fazzoletto quadrato annodato sulla testa, ma anche con foulard tra i capelli.

Elena d’amario capelli moda bandana

Del resto quest’anno sono numerose le Maison di moda che hanno rilanciato questo accessorio sulle passerelle, da Blumarine a Etro fino a Fendi by Versace. Così come le star, nostrane e non, ci stanno dimostrando che la bandana è uno dei must have dell’estate 2022. E, va detto, a Elena D’Amario, che ha lunghi capelli scuri, sta d’incanto. Pronte (ma anche pronti, dato che anche gli uomini sembrano apprezzare) a farsi conquistare dal bandana-style?

Elena D’Amario, il nuovo look è un vero spettacolo per gli occhi