Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Elena D’Amario, dopo Amici la svolta cool: capelli e look al top

Elena d’Amario ad oggi è famosissima nello studio di Amici di Maria De Filippi. È proprio una delle ballerine professioniste. Ce la ricordiamo tutti allo scorso Festival di Sanremo, nella serata in cui si è esibita al insieme ad Elisa nel contesto della serata dei duetti. La sua coreografia è avvenuta su Flashdance e lei vestiva un completino bianco e degli scaldamuscoli, una vera e propria diva.

Elena D’Amario, dopo Amici la svolta cool: capelli e look al top

Elena d’Amario dal debutto ad Amici a oggi

Nessuno può dimenticare il suo esordio su Canale 5? Correva l’anno 2009 ed era stata accettata nella scuola super desiderata di Amici e, nonostante ancora oggi faccia parte del corpo di ballo, look e capelli hanno subito un cambiamento anche perché di anni ne sono trascorsi 14: se scorri vedrai le foto della trasformazione. Era il 2009 quando Elena d’Amario entrò per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi, appena 19enne il suo sogno era quello di rivestire il ruolo di ballerina professionista. Se facciamo mente locale ricordiamo che fu Emma Marrone ad accaparrarsi la vittoria di quella edizione.Grazie all’allora fidanzato Enrico Nigiotti, che si auto-eliminò per farla andare avanti, Elena riuscì ad arrivare a un passo dalla finale.

Elena D’Amario, dopo Amici la svolta cool: capelli e look al top
Elena D’Amario, dopo Amici la svolta cool: capelli e look al top

Elena d’Amario ad Amici 2009

Il percorso è stato il medesimo di quello di Stefano De Martino (studente con le i proprio nel 2009), infatti durante le gli anni successivi del programma ha fatto ritorno sul palco ma in veste di professionista, realizzando così il suo più grande sogno da bambina. Ringraziando soprattutto di aver lasciato da parte tute e completini sportivi con il logo del programma, ha cominciato la metamorfosi in splendida donna fino ad arrivare ad essere la splendida farfalla che è ad oggi.

Negli anni successivi alla prima esperienza ad Amici Elena d’Amario è cambiata molto. Ha continuato ad allenarsi, scolpendo addominali, cosce e glutei, tanto che oggi appaiono molto definiti. A renderla quasi irriconoscibile col passare de tempo, però, è stata la rivoluzione hair: agli esordi portava i capelli extra lisci, mentre oggi non riesce a fare a meno delle onde naturale dall’effetto messy. Sono rimaste invariate, invece, la passione per i rossetti marcati e per gli outfit trendy e casual, così come pure il suo innato amore per la danza. In quanti sono rimasti senza fiato di fronte la sua esibizione sanremese?

Sabrina Ferilli, taglio per capelli lunghi e sani: il segreto è uno solo

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure