Vai al contenuto

Lifestyle

Elena D’Amario come una dea: look favoloso, che esalta al massimo la sua bellezza

Da ballerina a conduttrice: Elena D’Amario ha cambiato ruolo ma incantato tutti come sempre. Siamo abituati a vederla danzare ed emozionare sul palco di Amici di Maria De Filippi, ma l’altra sera era sì sul palco ma in una veste diversa dal solito. Quella, appunto, di presentatrice del Tim Live Show.

L’evento, che si è svolto a Ostia, ha visto protagonisti i i finalisti di Amici 21, che hanno poi festeggiato il 22esimo compleanno del cantante Alex. C’erano anche il vincitore Luigi Strangis, Sissi, Albe, Serena Carella e Michele che si sono esibiti fuori dagli studi di Cinecittà che li hanno accolti per mesi.

Elena D’Amario come una dea: il look al Tim Live Show

Elena D’Amario è invece una colonna portante di Amici. Nonostante abbia fatto carriera come ballerina (è stata per esempio notata da David Parsons che l’ha voluta nella sua famosissima compagnia) è rimasta sempre molto legata al tante di Canale 5, con cui negli anni ha sempre continuato a collaborare, partecipando in qualità di professionista.

Elena D'Amario look capelli abito Tim Live Show

Ovviamente anche sui social è amatissima ed è lì, su Instagram, che i fan hanno avuto modo di apprezzare il suo look al Tim Live Show, dove si è cimentata in qualità di conduttrice sul palco del Tim Live Show. Per l’occasione Elena D’Amario ha scelto un abito coloratissimo che ha esaltato al massimo la sua bellezza e il suo fisico scolpito.

Elena D'Amario look capelli abito Tim Live Show

Nel dettaglio, si è presentata sul palco con un vestito lungo e molto aderente, senza maniche e in leggera maglia lavorata. Il motivo a zig zag impreziosito da dettagli in lamé, fa subito intuire che si tratta di una creazione firmata Missoni (a proposito, il prezzo dell’abito sul sito ufficiale è di 1900 euro). Bella vero?

Elena D’Amario, il nuovo look è un vero spettacolo per gli occhi