Vai al contenuto

Lifestyle

Elena D’Amario “troppo bella”: il nuovo look di fine estate è una meraviglia

Elena D’Amario è una delle ballerine più amate di Amici e non solo. Notata dal famoso coreografo David Parson ai tempi della sua esperienza da allieva nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha lavorato per anni a New York per poi proseguire la sua carriera tra teatro e tv come conduttrice. E tornando poi ad Amici ma come ballerina professionista.

Il suo nome è ben noto anche al gossip. In questi anni tanti, tantissimi i flirt affibbiati alla bellissima Elena D’Amario. E dopo lo spiffero su Michele Morrone, adesso sarebbe diventata protagonista di una nuova indiscrezione. Stando a Novella 2000 che ha analizzato una serie di indizi, si starebbe frequentando con un altro attore, Massimiliano Caiazzo.

Elena D’Amario cambia look capelli

Se il nome non vi dice niente, accostarlo al ruolo di Carmine nella fiction Rai “Mare fuori” sarà d’aiuto. Non c’è alcuna conferma, ma a far esplodere la voce che li vorrebbe fidanzati sarebbero state delle Instagram Stories pubblicate da entrambi. Staremo a vedere. Nel frattempo la ballerina continua ad aggiornare i fan con le cartoline delle sue vacanze.

Elena d’amario nuovo look capelli treccine

Elena D’Amario è tornata a casa, dalla famiglia e dagli amici di sempre, e si sta godendo questi giorni in attesa di riprendere gli impegni. Gelosissima della sua privacy, ultimamente ha fatto uno strappo alla regola immortalando alcuni momenti di vita quotidiana insieme alla nonna e alla nipotina. E sta anche dando lezioni sui look più cool dell’estate.

Elena d’amario nuovo look capelli treccine

Dopo lo stile gipsy con la bandana e la versione “alla marinara”, Elena D’Amario ha puntato tutto su un nuovo hair. La ballerina ha una chioma scura folta e vaporosa ma in questi ultimi giorni ha voluto cambiare: anche lei ha ceduto alla moda delle treccine XXL che partono dall’attaccatura dei capelli e sono impreziosite da anelli dorati. Le ha “inaugurate” con un outfit super sexy: un abito trasparente con effetto degradé di Off-White che ha mandato in estasi i suoi tanti fan. Pazzesca.

Elena D’Amario come una dea: look favoloso, che esalta al massimo la sua bellezza