Elena Sofia Ricci cambia look: Il colore ha stupito i fan – FOTO

Elena Sofia Ricci ha stupito nuovamente i fan con un look inedito; l’attrice ha postato il risultato del suo colpo di testa sui social e ha raccolto tantissimi consensi. Ma cosa ha combinato?

Leggi anche: Caschetto rosso: sfoglia la gallery e lasciati ispirare

Elena Sofia Ricci cambia look

“Cambiare” si legge nella didascalia dell’ultima foto dell’attrice toscana; Elena Sofia Ricci ha stupito i fan con il suo nuovo colore di capelli: la sua chioma appare rossissima, dal sottotono aranciato. Sul taglio poco da dire, ormai si è convertita definitivamente al taglio medio per eccellenza, un bel Long Bob.

Elena Sofia Ricci

Foto: @elenasofiaricci_officialpage [IG]

Ma cosa ne pensa l’esperto?

La parola all’esperto

Cristiano Filippini ha commentato il nuovo look dell’attrice; ecco cosa ha detto:

Ecco Elena Sofia Ricci in versione Nicole Kidman! La Ricci passa al rosso ramato e lo fa con grande decisione: un biondo ramato vibrante che stacca totalmente con il suo colore storico e che le sta piuttosto bene. Non ci è dato sapere se la scelta nasce da un’esigenza di copione o da un suo reale desiderio, ma il rame su di lei funziona abbastanza bene, anche se mi sento di aggiungere che a me personalmente piace di più con il castano al quale siamo abituati…

A chi sta bene questo look? Sempre l’esperto risponde:

Il rame è un colore molto bello ma anche impegnativo quando l’incarnato sul quale è realizzato non è consonante, diventa fondamentale a quel punto il supporto di un make up deciso. Attenzione quindi nella scelta del colore, cercate sempre di valutare insieme con il colorista pro e contro di una eventuale scelta cromatica.

Avete preso nota? Potrebbe essere questo il vostro nuovo look?