Vai al contenuto

Lifestyle

Elena Sofia Ricci, il nuovo look capelli è ‘estremo’ e inedito

Elena Sofia Ricci è tra le attrici più amate in assoluto. Sono ormai tantissimi anni che in tv come in teatro entra nel cuore del pubblico con il suo talento e anche su Instagram vanta un seguito niente male. Tra i personaggi recenti da lei interpretati come non citare la mitica suor Angela, protagonista di Che Dio ci aiuti.

La stagione numero 7 è infatti sicuramente una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva Rai ma fino a poche settimane fa sembrava essere in bilico la presenza della bellissima attrice. Che, come svelato dalla collega Valeria Fabrizi, che veste i panni di suor Costanza, pare che avesse riferito alla produzione della serie di non essere disposta a prendere parte a tutte le puntate previste.

Elena Sofia Ricci, “trasformazioni”: il nuovo look

A fare chiarezza sul futuro di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 7 ci ha pensato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, che in una recente intervista ha confermato che suor Angela sarà protagonista nelle prime puntate della seguitissima fiction di Rai 1. Ma non è detto che “strada facendo” potrebbe esserci anche l’addio definitivo di suor Angela.

“Elena Sofia Ricci inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà”, ha svelato Bernabei. E poi: “In ogni caso il successo di serie come Che Dio ci aiuti è saperle rinnovare”. L’attrice fiorentina classe 1962 al momento è impegnata anche su un altro set, quello del film ‘Supereroi’ di Paolo Genovesi. Ed è sul suo profilo Instagram che condivide foto dai camerini che mostrano le “trasformazioni”.

Elena sofia ricci nuovo look capelli corti
Elena sofia ricci nuovo look capelli corti

Nello shooting eccola con un taglio di capelli molto corto e con una frangetta scalata sulla fronte. Un nuovo look sicuramente dovuto a esigenze di copione ma che le sta un incanto. E infatti i suoi tanti fan sotto al post sono impazziti e oltre a farle notare la sua bellezza le scrivono anche come somigli alla fatina di Peter Pan con questi capelli.

App capelli cambio look: provare tagli e tinte online per non rischiare un passo falso