Al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi è sicuramente uno dei personaggi più in vista. Anche per il look, che sin dall’ingresso nella Casa ha incuriosito il pubblico. E infatti ha subito svelato il ‘segreto’ delle sue unghie lunghissime e laccate di rosso ad Alfonso Signorini (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate poco sotto, ndr).
Non solo la manicure. Anche ciglia e capelli sono XXL. E poi il make up sempre marcato e gli immancabili tacchi vertiginosi a cui l’icona LGBTQ non rinuncia mai, soprattutto in puntata. E vogliamo parlare degli abiti? Anche su quel fronte Elenoire non passa certamente inosservata.
Leggi anche: “Ma non si vede?”: Elenoire Ferruzzi GF Vip, la verità sulle unghie
Elenoire Ferruzzi look GF Vip 7, curiosità sugli abiti
Lo stile inconfondibile che Elenoire Ferruzzi sfoggia al GF Vip 7 è firmato ACT N°1, uno dei brand più interessanti e sofisticati della moda italiana, lo definisce il sito Fanpage che ne ricostruisce la storia. Fondato da Galib Gassanof e Luca Lin, nel 2017 i due designer hanno vinto il concorso Who Is On Next? ad Altaroma e anche il Grant di Camera Moda Fashion Trust.
Le loro creazioni sono caratterizzate da giochi di volume, colori accesi e continua ricerca sui materiali e il loro lavoro è apprezzato anche da Pierpaolo Piccioli, lo stilista di Valentino. E ovviamente da Elenoire Ferruzzi, che non solo ha scelto questo marchio per il GF Vip 7 ma è anche salita in passerella durante la sfilata Autunno/Inverno 2022-23.
Anche l’abito da diva color verde smeraldo con lo strascico e una cintura nera indossato nell’ultima puntata del GF Vip 7 è del brand ACT N°1. Puntata particolare per Elenoire, che ha svelato anche il lato più tenero di lei quando ha potuto rivedere mamma e Giovanna nel giardino della Casa.